{Emis Killa}
Tu che mi dici che ho fatto strada
Che sono un figo.. Ma i soldi? Nada
Niente va bene.. Una donna? Nada
Cerchi una seria? Ti serve un radar
Tutti parlano di coca, bla bla
Mio padre pippava e un mio amico si spada
Oh, sono serio, non è una cazzata
E ti giuro vorrei che lo fosse stata
Emis Killa non piace a sti rapper
Vogliono il rapper che parla di rapper
Odiano il rapper che parla di troie
Vaffanculo alle tue paranoie
Mi chiedono "Marra ti piace?" Sì
"Che ne pensi di Marcio?" Così e così
"Fabri Fibra per te è così bravo?" Sì
Ma parliamo degli altri o del mio cd??
Io non voglio sembrarti un menoso (no)
Ma se ti dò confidenza tu mi stai addosso
Squilla il telefono, sono nervoso
E dirigo il mio dito sul tasto rosso
E da sto posto io me ne vado
Ho pianto rosso e non me ne vanto
E da me la sera esci e fumi l'erba
D*o cane che palle sta vita di mmerda!!
RIT (x2)
Parli sui forum? Vaffanculo
Sei un rapper conscious? Vaffanculo
Tu e le tue bazze: Vaffanculo
Alle mie ex ragazze: Vaffanculo
Agli sbirri in piazza: Vaffanculo
A te e alla tua razza: Vaffanculo
Chi parla di te? Io dico nessuno
Chi parla di me se ne va affanculo
{Emis Killa}
E tu vuoi fare a gara di velocità con la mia metrica
Non lo puoi fare senza la mentalità isterica
Fai domande troppo personali, frà, evita
Sei una merda con la personalità in vendita
Ho la merda che vi fa strippare
Ho la merda che vi fa flippare
Parlo spesso di droga a sti ragazzini
Ma non sono io la merda che li fa pippare
Io per andare al mare devo lavorare
Tu per andare al mare chiedi il cash a tuo padre
Ed è qua la differenza, baby
Morirò da solo senza lady
Intanto quaggiù canne e cannini
Ci passano tutti, mamme e bambini
Si aumenta coi grammi e il contrario coi kili
Passano gli anni ma non i casini
La rabbia è la gabbia in cui sono rinchiuso
La sabbia negli occhi, le droghe che uso
Sangue che sputo, le donne che ho avuto
Gli amici fottuti che mi hanno fottuto
Tutte le pare riguardo al futuro
Tutte le gare che ho vinto e tu no
"Non ti drogare!", "Fai sesso sicuro!"
A tutto questo dico vaffanculo
RIT (x2)
{Outro}
Emis Killa.. Blocco Records.. 2.0.0.9.
See.. sempre più in fotta, bastardi.. 'fanculo
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Uscirà il prossimo 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa, intitolato "Terza Stagione". Si tratta per l'appunto del terzo disco del rapper di Vimercate, che annuncia una sterzata rispetto
Alice Paba originaria di Torfa (Roma) del team di Dolcenera si è aggiudicato il prestigioso premio, al secondo posto si è classificato Charles Kablan del team Killa, terzo posto per Elya Zmbolin della squadra di Max Pezzali.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.