Hector el bambino presenta...
A los anormales...
JaJaJa...
Vamos pa' la calle,
Vamos pa' la calle... Hoy...
(x2 Coro en fondo)
[Vengan todos contra mi,]
[Que aqui todo se vale.]
[Y hoy hire solo a morir]
[Con tos mis anormales.]
A veces es dificil entender,
Como personas que te desean lo peor,
Tienen que soportar,
Que te suceda lo mejor.
JaJaJa...
Muchachos no midan calenturas ni fuerzas,
Aqui estan, mis anormales.
Vamos pa' la calle,
Vamos pa' la calle... Hoy...
(x3)
Vamos pa' la calle.
[Vamos pa' la calle... Hoy...]
Aqui no hay miedo...
[Vamos pa' la calle... Hoy...]
No rompa las ruler,
O voy a meterle con el cooler.
Pa que tas roncando pato de hule.
No te me atribules,
Despues llamar a los azules.
En el mapa esta de moda borrar caras con los fules.
Hey tiburon, yo te conozco por la aleta,
O te aquietas o te va a hacer canto la vereta.
Tu cogelo a broma,
Dale juegate tu la maroma,
Que somos gladeadores como en Roma.
Y gritan socorre,
Escondiendo que tiro los forre,
Quemando patas, como lo hacen los de Torre.
(x2)
Matan lechones que no roncan de sicarios.
[Esto es cosa nuestra de barrio]
Aqui no hay miedo, andamos con los sanguinarios.
[Esto es cosa nuestra de barrio]
Viste Brosky, que yo pego más que Rocky.
Tu te estas buscando un soplamosky.
Tu si tienes losky,
Que yo no te he dado trenta con la boqui,
Bosca de burro, tu eres tremendo guasicosky.
Viste Pancho Villa,
Que en la jodeera ta que estilla.
Mucha babilla y ahora estan haciendo cucharilla.
Dile que en Manuela lo machillan.
Yo no hablo con los crafman,
Papi, yo hablo con los cabezillas.
(x3)
Vamos pa' la calle.
[Vamos pa' la calle... Hoy...]
Aqui no hay miedo...
[Vamos pa' la calle... Hoy...]
(x2)
Matan lechones que no roncan de sicarios.
[Esto es cosa nuestra de barrio]
Aqui no hay miedo, andamos con los sanguinarios.
[Esto es cosa nuestra de barrio]
Viste bosillo, te remato con medio posillo.
No es tener calibre ni corillo.
Bostel ojo al pillo, que no se guillen con millo.
Que tos lo que lo han hecho,
Han cagao los calsoncillos.
Vistes Peio, que los que roncan yo los meio.
Ponganle gaban a los camellos.
Bajate los trobos, que le meti con el bodromo.
Porque estan tirando to estos bobos.
Y se me amotiman,
Hoy los anormales no escatiman.
Bajen pal barrio,
Ustedes no son niñas.
(x3)
Vamos pa' la calle.
[Vamos pa' la calle... Hoy...]
Aqui no hay miedo...
[Vamos pa' la calle... Hoy...]
Hector el Bambino
En los Anormales.
Una vez más,
Separando los niños de los hombres.
Nesty!
Naldo!
Gocho!
No es lo mismo llamarnos...
Que vernos venir.
De mi, para mi Puerto Rico
Oye, esto no es para nadie,
Esto es para mi uso personal.
JaJaJa...
Tirenme muchachos,
Que yo no soy rencorozo.
Y si no fuera fino,
No tuviera tanto combo.
JaJaJa...
"From Puerto Rico"
El Bambino
El de la presión.
"Sigui Me"
JaJaJa...
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.