Looked in my laptop what did I see
A flashing message said today therapy
Rather walk through fire
Than converse with my shrink
But I'm getting better
That's what some people think
Talk about denial
And dysfunctional things
Head's like a bell somedays
It dongs and it dings
My brain playing tricks on me
It likes to shift gears
Spend lots of money
But I'm tackling my fears
Vampires, Mummies and the Holy Ghost
These are the things that terrify me the most
No aliens, psychopaths or MTV hosts
Scares me like vampires, mummies and the Holy Ghost
Had a dream last night
Took a time traveling ride
Back to my childhood
Where those monsters reside
They snack on innocence
And dine on self-esteem
But I like to be in touch with what makes me scream
Vampires, Mummies and the Holy Ghost
These are the things that terrify me the most
No aliens, psychopaths or MTV hosts
Scares me like vampires, mummies and the Holy Ghost
I was never ever frightened
By the murderer on our block
He nurtured orchids and raised hamsters
The neighborhood is still in shock
La, la, la, la, la...
So many dragons lurking out in the fog
So many crazy people mumblin' monologues
It's not the tales of Stephen King that I've read
I need protection from the things in my head
Vampires, Mummies and the Holy Ghost
These are the things that terrify me the most
No aliens, psychopaths or MTV hosts
Scares me like vampires, mummies and the Holy Ghost
Jimmy Buffett (1946-2023) è stato un cantautore, musicista e scrittore statunitense, noto per il suo stile musicale definito "Parrothead", che fonde elementi di country, folk, rock e calypso. Nato a Pascagoula, Mississippi, Buffett ha trascorso la sua infanzia in diverse località degli Stati Uniti prima di stabilirsi a Key West, Florida, dove ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70. Il suo successo è legato a brani come "Margaritaville", "Come Monday" e "Cheeseburger in Paradise", che hanno reso Buffett un'icona della cultura americana, associata a un'atmosfera rilassata e paradisiaca. Oltre alla musica, Buffett ha scritto diversi libri di narrativa e saggistica, tra cui il best-seller "A Pirate Looks at Forty". La sua musica e la sua personalità hanno ispirato una vasta community di fan, i "Parrotheads", che celebrano la vita semplice e l'amore per le vacanze. Buffett è morto nel 2023 all'età di 76 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".