Yeah!
I'll probably end up on the south end of an old Caribbean island
Lookin' like a cross between a hobo and a pirate
Spectacles of ultraviolet watch the ciphers blow from side to side, it's hypnotizin'
I'm falling deep, [?] wrap the corners of performers
The way we [?] here on all of our disorders
But I ain't beg for quarters, not in this location, motherfucker face it
If you see me here, then I'm a patient - on paid vacation
See I've turned my back on all this shit they advertised to me
That's why I'm [?], they named me suicidal tragedy
Ethics class kiss my ass, civics guess they did it
If you lived the shit I've been in, then the nick of time made a dash
See what's funny is I never knew I had faith
Until it washed away one morning on a cold day
But still I bend my knees and do some sort of shake and prey
Evoke the universe, although I'm pissed at where my pops stay
Bad boys, good guys, what's the difference (Nothing)
Naughty girls, nice girls, talkin' distant
Gather 'round, sit back, take a listen
Here's a little story on how everything can turn vicious
Bad boys, good guys, what's the difference (Nothing)
Naughty girls, nice girls, talkin' distant
Gather 'round, sit back, take a listen (The third!)
Here's a little story on how life can turn vicious
I've got sharp teeth, no time for barking
Ya'll bleed any force to harm me
God's reach control your heartbeat, the tin man, the lion, the dog and Dorothy
Tornadoes, naval game shows [?]
Pink toes, fame clothes, bitch came close
Try me or defy me with the violence or the rhyming till I'm rotten, then I'm riding like Sharpton in the Shining
The balance matters, I'm lasters' master
Disasters, asthma, smile at the camera
Time travel, civil war mind battles
Then bust my gun way before I got tattoos
You sugar coated, niggas done been demoted
You missed promotions dealing with mixed emotions
You're fit for folding, fiddle with fitness, focus
I killed a moment, this is a different motive
Bad boys, good guys, what's the difference
Naughty girls, nice girls, talkin' distant
Gather 'round, sit back, take a listen
Here's a little story on how everything can turn vicious
Bad boys, good guys, what's the difference
Naughty girls, nice girls, talkin' distant
Gather 'round, sit back, take a listen
Here's a little story on how life can turn vicious
Thirstin Howl the third motherfucker!
I'm out here chillin' in the sunshine - in all these sun-rays
Solar powered motherfuckers!
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.