I could have been a bum, I could have been in jail, I could have been dead, but I worked my ass off to get here.
(Ah)
Queste puttane dicono bugie e io le dico a loro (Ah)
Ho disfatto le valigie ed ho perso apposta il volo
Non so più chi cazzo sono, un uomo perso è un uomo solo (Ah)
Mi dicevi: "Ti amo", ma mi hai dato odio
Non è per un cazzo un gioco
In mano ho tre OC, o li vomito o muoio nel sonno (Bleah)
Quando dormo, non ricordo mai un mio sogno (Mai)
Gli incubi li vivo (Seh), sembrano reali (Seh)
Mi tuffo da un palazzo, ma non volo (Ah), muoio senza ali
I peccati capitali sono sette come i re
Se non sei pronto a perdere quello che hai, non scommettere (Eh)
Vivi da schiavo, bravo, muori povero come sei nato (Shh)
Fanculo Stato, Parlamento ed ogni candidato
Sono nato nello stesso istante che qualcuno è morto (Ah)
L'unica speranza di salvarmi era l'aborto (Pah)
Sto sempre in aeroporto, prendo più aerei che taxi
Il culo mio lo sposto solo se il guadagno è maxi (Cash)
Liberi i bravi ragazzi chiusi dentro alle galere
Piuttosto che fare la spia, lavorà in cantiere (Fame)
Ho visto carriere finire per il poco cervello (Seh)E storie finite con la testa rotta da un martello (Oh, ehi)
Fratello, attento, fuori, quando esci, c'è la guerra (Seh)
Fanculo uno contro uno (Seh), qualcuno resta a terra (Seh)
La merda che ho fatto la sa solo Dio (Dio)
La verità non la leggi nella bio
Io sono un altro in fila per un posto nel mondo dei grandi
Quando rappo, fotografo i miei sogni così puoi ammirarli (Ah)
Fanculo la critica, questa merda non ci va in classifica (Nah)
C'è un corpo morto, intorno polizia e scientifica
Quando ho visto questa scena, avevo dodic'anni (Dodici)
Tu a quell'età giocavi ancora coi giocattoli
O a FIFA coi compagni, sotto casa col pallone
Io avevo i tossici in fila fuori il portone (Bleah)
Un giorno ha ventiquattro ore: quindici di buio, nove di sole
Ma tra i palazzi sembra sempre notte
Non ho più emozione come non avessi il cuore in petto
Riprenderei quel chilo, rivenderei ogni etto
It's a thousand leagues from here to the Wall, and winter is coming.
Il testo VICTORY 2026 di RASTY KILO è presente anche nell'album Pacchi vol. 1: end of summer (2026)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.