Scendo col bombolone in bocca nel club
mentre già noto Latini con il martini nella mano destra
in vista, i culi delle ladies in mostra
mi chiedo la cima dove cazzo l'avrò nascosta
il buttafuori, guarda con faccia stranita se si avvicina e sente strani odori
V.I.P.I.M.P. dentro il club, su gli accendini dai fuoco alla canna e bomboclat
la tipa fica assomiglia a Fontana Federica
gonna da mini mignotta e di fianco l'amica
indossa t-shirt con su scritto "crazy chica"
ai loro piedi sbavano ragazzetti a cui non la daranno mica
truccate sembrano finte o meglio plastificate
mi guardano e restan pietrificate
mi chiamo vacca signorine faccio rap
mi risponde shoccata dicendomi che lo sa già.
le strobo mi aprono strade dentro nei club
liste free-pass se suonano rap danzano rabada
tanga più che in spiaggia di Panema
in faccia brillanti, scoperta la schiena
e lingua con il diadema la pancia stretta in una catena,
culo duro di chi si allena, labbra lucide e sguardo come Malena
la dance-floor è pieno di fighe col naso pieno di righe
pieno di taglio e manite, è un vuoto pieno di vite
senorite ballano a ritmo di cuba libre
e la vita bassa da in mostra Victoria's Secrets
lumo fuori una sizza e fumo
acida come un Gin Tonic, che si lamentano i polmoni perchè li consumo
stringo in camicia hawaiiana pancia da sumo
pugni stretti, sembro Tommy Vercetti se sto appoggiato al muro
infatti, Milano è Vice City
contano marche di vestiti, e nasi sporchi su visi puliti
sto a babylonia prima che bruci,
per questo cerco incroci di lingue con una ..??.. coi sandali Gucci.
Rit:
V.I.P.I.M.P. scendi,
porta le tipe svestite dai prepotenti
V.I.P.I.M.P. stendi,
fuma un pucciotto poi passa il dito tra i denti
V.I.P.I.M.P. accendi,
la ganja e poi sbuffala in faccia a chi poi la vendi
V.I.P.I.M.P. spendi,
l'infame grana in puttane e completi Fendi
Rastaman, nel centro di kahblam
io sono quello che i dogo in jamaica chiamano bad man
le tipe chiuse nel cesso a fare pepite
tagliano come acnite poi si sistemano i visi con le matite
sul palco a ballare lap-danza zero eleganza,
sboccano birre e vanno via in ambulanza
con arroganza mi agito nella pista da vero teppista
e mi nota pure la barista
chiedo se mi può fare un analcolico
non bevo un cazzo se no entro in coma etilico
sullo scalino a fatica mi reggo in bilico
esco fuori e mi salva la miss prendendomi dal manico.
a un certo punto lei mi vede cammina sandalo al piede
"sei Jake?" mi chiede, dico babe hai capito bene
sfreghiamo in pista la sogno sotto i miei ferri
mentre manda più righe che nei cappelli Burberry
amo le notti di Milano fatte di joint, bere coi rude boys
e poi strusciare una tipa su Toia Thoing
il club è la mia casa si brasa a note di rap
V.I.P.I.M.P. come i noti miei pochi frà
gli altri fanno tanti bla bla,
tutti pusher di zatla
ma aprono buste su buste pippano sabbia
fassi non mischio mani si sappia
i batty a milano sanno che mordiamo come i pit che hanno la rabbia
altro che hiphop army, voglio farmi sono un alcoolista
litri di rum e bacardi e fanculo al cristal
tanto il nome è in lista e il volto in vista
segno la barista con la destra e la scippo con la sinistra.
Rit.
Vacca is a performer born in 1979. Their discography includes Faccio Quella Che Voglio.
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.