He prometido al amor no perder la esperanza
de despertarme con tu voz y dos palabras
ya se que solo a veces llego a ser la sombra de mi cobardía
y duele el llanto de la confusión
quiero olvidarme del mundo y abrir las ventanas
quiero ver el reflejo del alma sintiendo tu cara
buscando ese refugio oculto que inventamos con nuestras verdades
me niego a acostumbrarme a ese dolor
no hay punto intermedio
contigo es vivir o morir
abatirse o resistir donde empieza y donde acaba el abismo
nooooo u nooo
contigo o sin ti la respuesta sigue ahí
si saltamos nos salvamos los dos
nooooo u nooooo
vivir o morir
vivir o morir
contigo
ahora que tengo motivos para equivocarme
no se si abrazarte o caer al error de olvidarte
prefiero atravesar el fuego que quedarme aquí para quemarme
secando nuestras lágrimas al sol
no hay punto intermedio
contigo es vivir o morir
abatirse o resistir donde empieza y donde acaba el abismo
nooooo u nooo
contigo o sin ti la respuesta sigue ahí
si saltamos nos salvamos los dos
nooooo u nooooo
vivir o morir
contigo sin ti
la respuesta sigue ahí
si saltamos nos salvamos los dos
nooooo u no
vivir o morir
vivir o morir
contigo
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".