Rit. x2
La mia è una banda di pazzi
non ci son cazzi
meglio non mettersi contro noi...
I miei seguaci hanno i controcazzi
a pentirvi a sto giro sarete voi
Non giro con l'orchestra
Non giro con il coro
con tipi da palestra
o con gente come loro
ka-kamicaze che rischiam la loro vita
al mio fianco questo è il mio unico vanto
Pompo girap dentro all'impianto
fumo davvero tanto
per questo ho il viso bianco borotalco
sto nei cortili di quoggiaro
ad ovest di milano
giro su una 3G nero smalto
do fuoco ai palchi che calco
con gangstanano e l'alto
seguiti a ruota dal resto del branco
e l'alcool a fiumi ora scorre nelle mie vene e non mi stacco nemmeno quando la tua donna viene e spingo l'arco
la mia censura dentro a queste scene
e il suo orgasmo rimbomba con l'eco nel mio quartiere
non la lascio
non servono a nulla le sue preghiere
me la rifaccio
a sto giro la sciolgo dalle catene
Rit. x2
La mia è una banda di pazzi
non ci son cazzi
meglio non mettersi contro noi...
I miei seguaci hanno i controcazzi
a pentirvi a sto giro sarete voi
Il mio nome è ... anche noto come gilano
quand'entro nel locale t'alzi dal divano
giro con un barese ed un cagliaritano
se entriamo nel locale alzati dal divano
non faccio brutto
non guardo male
ma se entro nel tuo club alzati dal divano
prendo un cocktail e lo sorseggio piano
mi vede la tua donna e s'alza dal divano
mi viene in contro
mi chiede il numero
e torna da te felice sul divano
tu preso male mi guardi strano
poi vengo accanto a te e mi siedo sul divano
sono il più gangsta
sono il più nano
son quello che la gente chiama gangstanano
lei mi guarda mentre io bevo
cede alla tentazione è fuoco sul divano
Rit. x2
La mia è una banda di pazzi
non ci son cazzi
meglio non mettersi contro noi...
I miei seguaci hanno i controcazzi
a pentirvi a sto giro sarete voi
attenzion so combaret
e oh all'occasione
a propulsion accmbagnet o gnom
nom congom lassl perd pecché
wagliò ié nu casin se po lass nu segn a te
dò ... c cos non cumbrind tu
c non m sind tu
sindem bun e pò l'anim in pac ié sicur
..........perché piasc wuagliun
ié da qualche ann
pop da quann rimanett indò local
e m'acchiav.......
.....................................
.....................................
non u prim della class ma u chiù iàld
e u chiù scaldr tra lor
iè for dalla question
da for ten u giaccon
è limitat a polmon
e so un quintale di massa
per due metri di mazza
che fann assì pacc la tua porcelady
Rit. x2
La mia è una banda di pazzi
non ci son cazzi
meglio non mettersi contro noi...
I miei seguaci hanno i controcazzi
a pentirvi a sto giro sarete voi
x2.
A quppò lo si fa così
a montecucco lo si fa così
a milano ovest lo si fa così
L'8 18 lo si fa così
Dalla mia zona di Roma
da Montecucco tra gli impicci
e le dipendenze stile Maradona
l'atmosfera qui è riggida
gli hai visti qui nascono artisti
o serial killer come Tullio Briggida
9.30 e parto Roma Termini
le 3 di pomeriggio e sono tumefatto a Quarto
in studio che strascico
amò me sa me lasci mo
perchè di fatto mo sto fatto frascico
il mio rap in italiano fatto fuori si rigenera
come le cellule di un nametchano
che sia Roma o Milano Voodoo cricche
il pupazzo con la canna e riconosci chi siamo
il mio messaggio è un disegno
come un tatuaggio in quanto tatuaggio lascia il segno
non garantisco impegno
ho fumato troppo
e non capisco nemmeno se sono sveglio
x2.
A quppò lo si fa così
a montecucco lo si fa così
a milano ovest lo si fa così
L'8 18 lo si fa così
I miei kids pompano la widd
sulla geep con la bila divido i miei g
tutto in busta e si parte da cogne street
music gangsta a palla dentro al cd
qui va 2pac molto meno puff o ...
e sto sereno no paura
se ho addosso i bleen bleen
logo sulla maglietta
Voodoo Smokers Family
a Milano ovest LO SI FA COSI'
poi salta al bar e si avvia
c'hai una cremeria
di nuovo in car
fuoco al mio spriffi(?) giammaria
che a monte cucco senti odor di Maria
mi fumo tutto
se arriva la polizia
bianchi canottiere
riuniti al sabato dal barbiere
servon pezzi
vado in piazza non dal carroziere
faccio a pezzi te
dopo averti fatto un piacere
quando arrivo coi randagi
non servon le tue preghiere
x2.
A quppò lo si fa così
a montecucco lo si fa così
a milano ovest lo si fa così
L'8 18 lo si fa così
Vacca is a performer born in 1979. Their discography includes Faccio Quella Che Voglio.
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.