Absu

Testo Vorago (spell 182) Absu

 1.067

Vorago (spell 182)


I am not limited to this Underworld.
I am settled in this Barrenness.
I am kept in this Emptiness.
I am not restricted to this Underworld. (182)
I travel Earth in the train of You.
I offer Earth to reach the field of You.
I walk Earth to see the mark of You.
I proffer Earth to feel the lure of You. (182) (FOREKNOWLEDGE)
Hail to you, prime mover of the Deep.
Sun of the heart: possessor of Voids.
The awe of whom created This.
The thirst of this revered Abyss. (182) (ADAEOT)
[Pre-Chorus:]
BEINGS, BY-COMINGS, THOUGHTS...
MONADS, ATOMS, WAVES...
APERTURES, GULFS, CHASMS...
RESULTS AMONGST RESULTS!
[Chorus:]
I have made, for myself, a space within Time.
I mutely descend to the cavity of my Cell.
I am the furtive seeker ensnared Underneath.
Vorago!
[Chorus II:]
My gray wand is your Bout.
Your grandeur is my Time.
My sunray si your Beam.
Your splendor is my Turn.
My circlet is your Crown.
Your allure is my Shape.
My pattern is your Kind.
Your extent is my Scope.
My seat is your Center.
Your merit is my Dint.
My throne is your Rule.
Your misdeed is my Sin.
My void is your Stone.
Your retort is my Key.
My stone is Yourself.
Your result is my Fate.
[Post-Chorus:]
VORAGO! [x4]
[Repeat Chorus]
[Pre-Chorus II:]
SEEING THROUGH ILLUSIONS!
NAUGHT = MANY = TWO!
SEEING THROUGH ILLUSIONS!
ONE = ALL = EIGHT!
[Repeat Chorus II]
O' you abyssic essence who is before me and who follows after my heart,
usher me in at your usherings,
for you are the one who guides me,
who escorts my anima under the Earth,
as I am a soul who is stark in Vorago.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo VORAGO (SPELL 182) degli ABSU è presente anche nell'album Exhibit v: tara (2001)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Absu è una band di black metal proveniente da Plano, Texas, Stati Uniti. I loro primi lavori si avvicinavano ad un sound death metal, ma più recentemente hanno incorporato sonorità black e thrash metal con influenze celtiche e folk (che definiscono come "Mythological Occult Metal"). I temi dei loro testi sono essoterici, includendo miti e leggende celtiche, miti e leggende sumeri, magia, armi e stregoneria. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Serpent's Curse", "Absu" e "The Throne of the Gods".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song