I grew up in a military town
Waitin' on the sky to fall
Everybody I knew hanqin' around wonderin'
What they'd do when the Draft Board called
Lookin' back it musta been a miracle
How I ever grew up at all
To sing about livin' in a military town
Waitin' on the sky to fall
Waitin' on the sky to fall, boys
Waitin' on the sky to fall
Chicken Little wasn't makin' nothin' but noise
Waitin' on the sky to fall
Spent a lonely lifetime rollin' down the line
Searchin' for the Holy Grail
Never once crossed my solitary mind
That any such consecrated quest'd fail
Came upon an ocean and much to my chagrin
They told me that ship had sailed
Walkin' on the water cause I never learned
To swin searchin' for the Holy Grail
Searchin' for the Holy Grail, friends
Searchin' for the Holy Grail
Been across the oceans and now I'm back again
Searchin' for the Holy Grail
Been around enough to know a little bit now
And I'm sitting on tip of the world
Wangin' on a guitar while the sun goes down
And singin a song about a redheaded girl
Was a time I would have said those days were gone
But I'm givin' it another whirl
Didn't know that I was gonna live this long
Now I'm sitting' on top of the world
Sittin' on top of the world, y'all
Sittin' on top of the world
Eyes wide open until the Messenger calls
Sittin' on top of the world
Steve Earle è un cantautore, musicista e attore statunitense nato a Texas nel 1955. Considerato uno dei più importanti cantautori del folk rock americano, Earle ha una carriera di oltre quarant'anni caratterizzata da un sound che fonde country, blues, rock e punk. Le sue canzoni spesso trattano temi sociali come la povertà, la giustizia sociale e le lotte degli oppressi. Tra i suoi album più noti figurano "Guitar Town" (1986), "Copperhead Road" (1988) e "The Hard Way" (2009). Earle è anche un attore di successo, con ruoli in film come "The Apostle" (1997) e "Walled In" (2008). Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Copperhead Road", "Guitar Town", "Ellis Unit One" e "I Feel Alright".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".