We got London on da Track
Oh
I wanna know if you can keep up
I wanna drink out of the same cup with you
You know me, never had a bad vibe
No bad vibes with you
Never let a good time pass you by, ah
You know I'm really know you, girl, why you actin' shy?
Don't I always show up girl? Yeah, yeah (Skrr)
Don't I always pour up girl? Yeah, yeah (Skrr)
You see, it's more than physical
You always take me literal, yeah
That's why I ask you (Haan, I ask you)
To be here right with me
That's why I ask you (Right here)
This is where you wanna be (Huh)
Feel so good, don't wanna leave (Huh)
And I don't wanna have no fun unless you're with me, yeah (Haan)
And I don't wanna have to storytell to make believe, yeah (Ayy, ayy, ayy)
Ooh (Ayy, ayy, ayy), ooh (Haan)
Ooh, ooh (Skrrt, skrrt), ooh-ooh
I, I, yeah
Skatin' on the beat, Montana
Yes, believe it, cross the region (Region)
Dreamin' in a prison, woke up in a cell I was eatin' (Eat)
Now we drinkin' Fiji and Fiji (And Fij')
From the court house to the car seats (Car seats)
Torpedos, clique full of hunnid Carlitos
Mobsters, never crabs, eatin' lobsters (Haan)
Millionaires, diamonds like J Balvin hair (Haan)
Coupe two door, ball like Joe Dumars
I'm the one, take two, booth with the space too
Knock 'em out the park, Babe Ruth (Hey)
I would hate too, shinin' like a '96, made suit
Niggas wanna like grapefruit
Stacks on the eggs, cracks all flavors
Started independent now I have signed a major
My wrist Cartier (Hey), 1-48 (Hey)
My homie came home fresh off 40 years (Hey)
And that's why (Montana)
And that's why (Party)
That's why, that's why (That's why, that's why, that's why)
This is where you wanna be (Oh, oh)
Feel so good, don't wanna leave
And I don't wanna have no fun unless you're with me, yeah
And I don't wanna have to storytell to make believe, yeah
Ooh (No, no), ooh (Haan)
Ooh (Haan), ooh, ooh-ooh (Montana)
I, I, yeah
To turn up with me, that's what I ask you
To be right here with me, that's why I ask you
French Montana, pseudonimo di Karim Kharbouch, è un rapper nato in Marocco e naturalizzato statunitense. Il suo nome d'arte deriva dall'unione delle sue radici franco-marocchine con il personaggio di Tony Montana, protagonista del film Scarface. Iniziò la sua carriera musicale a New York negli anni 2000, collaborando con artisti come Max B e Nicki Minaj. Nel 2013 ottenne un grande successo internazionale con il singolo "Pop That", che raggiunse la posizione numero 6 nella Billboard Hot 100. Montana è noto per il suo stile rap aggressivo e le sue rime intricate, spesso incentrate sulla vita di strada e sul lusso. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Excuse My French" (2013) e "Jungle Rules" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Pop That", "Ain't Worried About Nothin'", "Freaks" e "Figure It Out".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di