What?
What?
We started this shit, man (Huh?)
We fathered this shit, man (For real, we did)
For real
Did a lot of dirt myself, dirty
Thirty on me, shoot 'em like Steph Curry
Shells get to raining, gettin’ wet up, huh?
Fall and your ass won't get up, nah
Bitch, I get busy with choppers and Glizzies
I'm ridin’ through the city, this Glock got no safety
Keep that bitch with me so please do not tempt me
I squeeze 'til it's empty, you thinkin', you crazy
Bad bitch from another country, foreign
Slam dunk all on the pussy, scoring
Nigga, I'm on to the next, she boring
Finna pull up on her friend, who's goin'?
Bands on me, money won't fold, damn
Leprechaun, where is me gold bands?
Can’t catch the drip, you got no hands
I ain’t got opps, I got all fans
I be slidin' on niggas, straight patchin’ them
You ain't wanna die, why you lack with them?
Hoppin' up out of them Astro vans
Caught your ass, boy, you can't hide from ’em
We dangerous, Tooka, man, smoke 'em like angel dust
Boy, you ain't gang, you a stain, you can't hang with us
Glizzies on every gang member that came wit us
Aim and just spray at them niggas that ain't wit us
How you gon' war with a god, a beast?
You don't need guns, you need heart, you weak
Boy, we would dust yo' ass off, sweepin'
You don't want smoke on my squad, you tweakin'
Tell them niggas they don't wanna war wit us (Nah)
They don't wanna war wit us, nah
Tell them niggas they don't wanna war wit us
Boy, we some monsters, savages, and warriors
Tell them niggas they don't wanna war wit us (Nah)
They don't wanna war wit us, nah
Tell them niggas they don't wanna war wit us
Boy, we some monsters, savages, and warriors
Whole lotta wild ass shorties, babies
Thirty-five stuffed in a forty, KD
Nah, they don't need no aim, say what?
Hitting niggas up close range, layups
Two hands, I'm rocking the metal
I'm hot like the devil, I bury your block like a shovel
Hit your ass all in your neck, now your head on your chest
Look like Olympic gold medals (Hahaha)
Switchin' gears, swervin' through traffic, stop us
I can switch gears on my ratchet, choppa
Boy, when we roll up we bustin', blocka
Knock all that meat out your fuckin' taco
Hollow tips spinning like cyclones
FaceTime a nigga like iPhone
Put a pretty opp bitch in a morgue, huh
Call that bitch drop dead gorgeous, damn
I'm heartless, bitch, you can call me the Tin Man
Going against me is like crawling through quicksand
Draco be sparkin' and bargin' through bricks, man
Some call me grandson, some call me hitman
(Bitch) Bitch, some call me hitman
(Bitch) Bitch, some call me hitman
Some call me grandson (Bitch, bitch, some call me hitman)
How you gonna war with a god? A beast?
You don't need guns, you need heart, you weak
Boy, we dust your ass hard, sweepin'
You don't want smoke on my squad, you tweakin'
Tell them niggas they ain't want a war wit us
They ain't want a war wit us, nah
Tell them niggas they ain't want a war wit us
Boy, we some monsters, savages, and warriors
Tell them niggas they ain't want a war wit us
They ain't want a war wit us, nah
Tell them niggas they ain't wanna a war wit us
Boy, we some monsters, savages, and warriors
Free Boss-T
Free Trey Five, 3D
Free Bang Man
Free D. Rose, free Nine
Free Lil Scud
Free 22
Real to real
Fuck the fake
We out
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.