Tears For Fears

Testo Watch me bleed Tears For Fears

 POP
 1.665

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Watch me bleed


Heaven comes to he who waits
But I know I'm getting nowhere
And all the deeds of yesterday
Have really helped to pave my way
Though there's no one near me now
How come everyone can touch me
You see the torture on my brow
Relates to neither here nor now

Watch me bleed
Bleed forever
Although my face is straight, it lies
My body feels the Pain and cries

Here the table is not bare
I am full but feeling empty
For all the warmth it feels so cold
For one so young I feel so old

Watch me bleed
Bleed forever
It's not allowed to be unkind
But still the hate lives in my mind

I'll make no noise
I'll hide my pain
I'll close my eyes
I won't complain
I'll lie right back and take the blame
And trie to tell myself I'm living
And when it's all been said or done
Where do I go?
Where do I run?
What's left of me or anyone when we've denied the hurting?

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WATCH ME BLEED dei TEARS FOR FEARS è presente anche nell'album The hurting (1983)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tears for Fears è un duo musicale britannico formatosi a Bath nel 1981 da Roland Orzabal (chitarra, voce) e Curt Smith (basso, voce). Il loro sound, caratterizzato da atmosfere synth-pop introspettive e testi che esplorano temi come l'ansia, la depressione e la solitudine, li ha catapultati al successo internazionale negli anni '80. Shout (1985) e Everybody Wants to Rule the World (1985) sono diventate hit planetarie, consacrando il gruppo come uno dei pilastri della new wave. Dopo un periodo di pausa, Tears for Fears ha fatto ritorno con successo negli anni '90 e 2000, pubblicando album come *Elemental* (1993) e *Everybody Loves a Happy Ending* (2004). Tra i brani più rappresentativi del loro repertorio figurano anche *Mad World*, *Pale Shelter* e *Advice for the Young at Heart*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song