I thought you
were the one when I heard Holidays in the sun come
from your bedroom but my mind started to stray when I saw Youth
of Today
mixed with your singles what's with this underdog
and this GNR EP? I don't think Hanoi rocks
and i don't want your Paul Stanley next to my Subhumans gatefold
I'm not trying to be a jerk but I don't think this record mergers
gonna work
but when I saw Christ on Parade, and This is Boston, Not LA
I knew you were the one
I knew you were for me when i saw the first Vandals EP
I found SNFU and cool I owned that record too
seems we both had Social Unrest and sung "she's a pervert
nurse"
we both had the first pressing of How Could Hell Be Any Worse
so now we got two Earth ADs and we got two Killing Jokes
we got two Adolescents two Peni's and two The Crews
we got two Someone Got Their Head Kicked Ins
we got two Declines, two Damaged
and two Jelous Agains, i knew you were the one
when i saw Machine Gun Etiquette
i knew you were the one when i saw the Peace War comp
we got two Articles of Faith, 31 minutes of group sex
we got a couple of Avengers, and a pair of Out Of Steps
we got 2 What We Do Is Secret, we got 2 TSOL's
we got 2 Freedom Of Choices we got two Three Hits From
Hells
i knew you were the one
NOFX è una band punk rock statunitense formatasi a Los Angeles, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, NOFX ha pubblicato oltre dieci album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie orecchiabili e testi ironici e satirici che affrontano temi come la politica, la società e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi ci sono "Linoleum", "Don't Call Me White", "The Decline" e "Stickin' in My Eye". Il gruppo ha collaborato con artisti come Pennywise e Rancid, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '90. Dopo oltre quarant'anni di attività, NOFX si è sciolto nel 2024 con un ultimo concerto di commiato.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".