(feat. R. Kelly)
[Fat Joe (R. Kelly)]
(Ooohhh, mmm)
Yea, uh, uh (Fat Joe and the R)
That shit y'all (Breakin shit down)
Shake that, funky, funky, funky (Yeah)
Sticky, icky, icky - yeah uh
I got that shit y'all
I got that shit y'all
Uh yo yo
[Fat Joe]
Crackman and I'm at it again
Niggas had they run, now it's time for change
When we step in the club, nigga tuck ya chain
Got the mink on - same color the Range
Uh, pour liqour for my nigga that's gone
Big Pun! Then we party like we just came home
Fuck a bitch if she act to grown
I don't need that shit, I got my wife at home
Uh words slurrin, dirty urine
Drunk off of Henny and the 'jo keep burnin
Dancin with shorty and her friend keep flirtin
I don't always crush two but tonight seems certain
Party hard like "Fuck all y'all!"
Bottles in the air like we stuck up the bar
Terror Squad man you know who we are
Cruise through ya block and them drop-top Bentley Azures
[Chorus - R. Kelly]
Yeah, we thuggin, rollin on dubs and,
Off up in the club, whylin like what
Got Cris' on pop, Henny wit no chaser, mami don't stop
Throwin up six o'clock, plus I got four hun-nies in the drop
And my man Joe's got the keys to the spot
And it's full with hunnies, panties with no tops
We take a puff of 'dro and be aight
[Fat Joe]
Yea uh, yea yea yo
Everybody wanna know where the crib's at
Niggas just now gettin ice, so we get that
Mami starin at me like she wanna get kidnapped
Money lookin happy with his wife but we triz that
Along with Lisa, Aisha, Shonda, Renee
Even ran through the dorms down in Morgan State
In Miami, pool-party off the chain
Gettin brains in the water on Memorial Day
Uh, grand-mami all cool and shit
It's ya birthday, show me what I'm foolin with
Like no doubt, pokin doll out, pull ya g-string down south
Owww! Pass that, give shorty a shot
Soon enough we gon' see if she naughty or not
I'm on E feelin ready and hot, I give 'em twenty a pop
You wanna roll, leave the panties atop
[Chorus - R. Kelly]
[RK] Fat Joe, R. Kelly we proper
[FJ] Yeah, Terror Squad, Rockland what the fuck what
[RK] Fat Joe, R. Kelly we proper
[FJ] Uh, uh, Rockland, Terror Squad what the fuck what
[Both] Some of these kids is doin they own thing
But none of these kids stack chips like us
Some of these cats is doin they own thing
But none of these cats run tricks like us
[Chorus - R. Kelly]
[Fat Joe]
Haha, yeah uh
You know what this is
Chi-town - BX
What the fuck what?
Out...
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.