This guy I know carries a tone through the walls
with his stereo he is hysterical hes dripping wet, what a shame.
It's hard to stomach when you see a friend;
you loved forever pour his heart and soul to prove that hes the losing card.
He thinks the things, he should have thought, he thinks at night, he thinks the day away.
Wear it till you love it, try to fake it put your hands back on it,
now you think your perfect, well tip our hats to disappointment,
Wear it till you love it, we lied we laughed we cried about it,
we've learned to grow up by it, so tip your hats to
He talked a lot to pass the time he watched his friends grow older
and start new lives with their new wives,
and all the while the clock was still tick, tick, ticking,
now his pulse speeds to a different tempo,
and it's hard to climb a ladder if you never put it up
it's like his first lovers lips he never kissed he lost the moment.
You can say what you want, but you know they'll never listen
hide what you want cause you know you'll never have it.
You can wear what you want, don't wear.
what they love, you can take it all off you can wear it till you love it.
Take it back down to the bottom of your twenties
and you've got some memories to get you started in the right direction.
Shut your mouth he screams into the microphone hes writing a new song
American Diary è un gruppo musicale di genere indie rock, attivo tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio. Nonostante una discografia limitata a due EP, "Brightest Colors" e "The Brightest Colors", il gruppo ha saputo conquistare un seguito di appassionati grazie al suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Le loro canzoni esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità in un mondo sempre più complesso. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo e sulle sue origini, American Diary rimane un enigma affascinante per gli amanti della musica indie rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".