We're All Mexican
We Are All Mexican, We Are All Mexican,
We Are All Mexican, LA la la la la la...
Latinos Unidos abriendo camino
Que Nadie nos pare, eso es lo que yo opino
Caminando como peregrino,
Firmas el éxito es nuestro destino
Paso fino con la fuerza de un submarino
Lo que yo empiezo lo termino
Boricuas, Dominicanos y Argentinos,
Llegó México y se formó el remolino
Se reporta Colombia,
Dile a tu vecino que yo no termino
Yo nunca me inclino.
Sit back and have some beans
Amigo don't kill the American Dream
We Are All Mexican, We Are All Mexican,
We Are All Mexican, LA la la la la la...
Le gusta el kétchup, ahora es pica pica
Toma chocolate
Paga lo que debes
Y pegado con el dulce de leche
Pa lo mal de amores
Le dan guacamole
Se acabó la soda, lo que hay es agua de coco
Y poco a poco, empezó el alboroto
Estamos triunfando listen to me mi rey
El que no nos quiera le damos mamey...
We Are All Mexican, We Are All Mexican,
We Are All Mexican ,LA la la la la la...
We Are All Mexican, We Are All Mexican,
We Are All Mexican ,LA la la la la la...
La la la la you gonna become a fan when the trumpets
Join in the mariachis band
I love your moves
Hands On your waste
You bring the flavor to United States
No nos paramos, seguimos luchando,
Striving for greatness,
Lo estamos logrando, Manos pa'rriba,
Estamos triunfando, ?I love you America!
United we stand up so we can be free
Oye
Hearts in the sky for the red, white, and green
Vamos
Soy el grito del pueblo
La voz del silencio
Valiente, guerrero, latino
We Are All Mexican, We Are All Mexican,
We Are All Mexican,
Y Aquí Vinimos a Triunfar... (x3)
Y Aquí Vinimos a Triunfar
Wisin, pseudonimo di Juan Luis Morera Luna (Manatí, Porto Rico, 1978), è un rapper e cantante portoricano noto per essere uno dei membri fondatori del duo reggaeton Wisin and Yandel. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con diversi artisti locali. Nel 2004 pubblicò il suo primo album da solista, *El Sobreviviente*, che ottenne un grande successo commerciale. Dopo una lunga pausa, nel 2014 tornò con il secondo album in studio, *El Regreso del Sobreviviente*. Wisin è considerato uno dei pionieri del reggaeton e ha contribuito a diffondere questo genere musicale in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Rakata*, *Abusadora* (in collaborazione con Yandel) e *Estoy Enamorado*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di