Stranger before
Lovers and then
People become
Strangers again
All things born
Knowing they'll die
We're always saying goodbye
Children make friends
Holding them near
People change times
Friends disappear
Life must go on
Children must cry
We're always sayimg goodbye
Rivers go on and on
The sun always shines
The people just run out of time
Why are we hereWhere do we go
Just when we've learn the little we know
Life , love and dreams
End with the sigh
We're always saying goodbye
Rivers go on and on
The sun always shines
Why do people just run out of time
Why are we here
Where do we go
Just when we've learn the little we know
Life , love and dreams
End with the sigh
Somebody somewhere knows why
We're always saying goodbye
Diana Ross (Detroit, 26 marzo 1944) è una leggendaria cantante e attrice statunitense. Iniziò la sua carriera come membro del gruppo vocale The Supremes, diventando uno dei gruppi femminili più popolari degli anni '60. Con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love", Diana Ross conquistò le classifiche musicali americane e internazionali. Dopo lo scioglimento del gruppo, intraprese una brillante carriera solista, ottenendo ulteriori successi con brani come "I'm Coming Out", "Upside Down" e "Endless Love". Diana Ross è stata nominata al Grammy Award per la sua musica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo contributo alla cultura americana. La sua voce potente e il carisma magnetico l'hanno consacrata come una delle icone musicali più amate di tutti i tempi.
San Valentino non sarebbe lo stesso se non ci fosse una bella colonna sonora ad accentuare la mielosità della faccenda. Noi ci mettiamo del nostro fornendovi una serie di canzoni che fanno rima con amore.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.