(stewart, davis, brock)
Can i tell you what you mean to mean
You're as central as the air i breathe
Almost impossible to believe that you're mine
You're like weekends all year long
Under a hot jamaican sun
You are a winner at a hundred to one
Yes you are
Something you've got is something i need right now
You don't have to prove it no more
I'm down on my bended knees honey
What am i gonna do i'm so in love with you
What am i gonna say if ever you go away
One in a million oh so rare
A nightengale in berkeley square
And baby i ain't goin' nowhere without you
You are the goal that wins the game
The very last bus home in the rain
You're like rock and roll and champagne
All in one
Something you've got is something i need right now
Let's not mess around any more
I'm down on my bended knees honey
What am i gonna do i'm so in love with you
What am i gonna say if ever you go away
What am i gonna do i'm so in love with you
What am i gonna say if ever you go away
I'll be a sleek one of a kind
And so difficult to define
I could drink a case of you any time
The sistine chapel and the eiffel tower
A national anthem an april shower
Tomorrow's fashion and now i've found you
I'm complete
Something you've got is something i need right now
You don't have to prove it no more
I'm down on my bended knees honey
What am i gonna do i'm so in love with you
What am i gonna say if ever you go away
I'm like a schoolboy in your hands
I wanna get up and sing and dance
You see one hell of a happy man standing here
Individually quite unique
You really swept me off my feet
And baby you look oh so neat
With nothing on
Sir Roderick David Stewart, noto come Rod Stewart, è un cantante e compositore scozzese nato a Glasgow nel 1945. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con gruppi come The Faces e successivamente decise di intraprendere una carriera da solista. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di rock, pop, blues e soul, spesso accompagnato da testi romantici e nostalgici. Tra i suoi successi più famosi si ricordano "Maggie May", "Sailing", "Do Ya Think I'm Sexy?" e "Rhythm of My Heart". Stewart ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award e una nomination per il Rock and Roll Hall of Fame. È noto anche per la sua intensa energia sul palco e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Rod Stewart, 75 anni tra due giorni, è in piena forma e mena, se lo ritiene opportuno. Proprio come gli è successo la notte di capodanno.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.