I was thinking about thinking about thinking about thinking I was thinking.
Contemplating situations and the visions blew my mind.
In the gutter I was crawling as the shells just kept on falling all around me.(
Chorus): What colour is God? Why can't you tell me, can't you tell me?
What colour is God? Why can't you tell me, can't you tell me?
What colour is God? Why can't you tell me, can't you tell me?
As the library was burning and the pages kept on turning back in history.
As the doorways they were full of refugees and lonely people staring at me, they were asking of me.
What colour is God?What colour is God?What colour is God?No matter what I say or do, it never looks like making any difference.Don't keep on looking down at me as if I don't exist as if I'm not hereDon't focus all your anger and resentment that you have,Don't blame it on me, don't blame it on me.(Chorus):
Black brother in an open sports car pulled over by suspicious officer,
Uniform man got a nervous partner,
Weapon was pulled from a shoulder holster.
White jogger see the roadside gangsta,
Heart beat just a little bit faster,
Rasta man speaking in the island patois,
Gonna give you the righteous answer.
Why can't you tell me, can't you tell me?
What colour is God?(Chorus):No matter what I say or do it never looks like making any differenceDon't focus all your anger and resentment that you haveDon't blame it on me, don't blame it on me(Chorus):
Please, please, please tell me.
Please, please, please tell me.
What colour is God?
Big Fish è un gruppo musicale svedese di folk-punk attivo dal 2005. Conosciuti per la loro musica energica e le liriche spesso politiche, hanno guadagnato una solida fanbase in Europa. Il loro sound combina elementi tradizionali del folk scandinavo con l'energia punk rock, creando un mix unico e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "We Are the People" e "Fight for Your Right". Big Fish ha collaborato con numerosi artisti indipendenti e ha partecipato a festival musicali di tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.