I just made something unexpected
Something sharp
Something new
It's not symmetrical or perfect
But it's beautiful
And it's mine
What else can I do?
Bring it in, bring it in
(Good talk!) Bring it in, bring it in
What else can I do?
(Let's walk!) Bring it in, bring it in
(Free hugs!) Bring it in, bring it in
I grow rows and rows of roses
Flor de mayo
By the mile
I make perfect, practiced poses
So much hides behind my smile
What could I do if I just grew what I was feeling in the moment?
(Do you know where you're going? Whoa!)
What could I do if I just knew it didn't need to be perfect?
It just needed to be? And they let me be?
A hurricane of jacarandas
Strangling figs (Big!)
Hanging vines (This is fine)
Palma de cera fills the air as I climb
And I push through
What else can I do?
Can I deliver us a river of sundew?
Careful, it's carnivorous, a little just won't do
I wanna feel the shiver of something new
I'm so sick of pretty
I want something true, don't you?
You just seem like your life's been a dream
Since the moment you opened your eyes
(How far do these roots go down?)
All I know are the blossoms you grow
But it's awesome to see how you rise
How far can I rise?
Through the roof, to the skies
Let's go!
A hurricane of jacarandas (Whoo!)
Strangling figs (Go!)
Hanging vines (Grow!)
Palma de cera fills the air as I climb
And I push through
What else, what else?
What can you do when you are deeply, madly, truly in the moment?
(Seize the moment, keep goin')
What can you do when you know who you wanna be isn't perfect?
But I'll still be okay
Hey, everybody clear the way (Whoo!)
I'm coming through with tabebuia
(She's coming through with that booyah!)
Making waves (Making waves)
Changing minds (You've changed mine)
The way is clearer 'cause you're here, and well
I owe this all to you
What else can I do?
Show 'em what you can do
What else can I do?
There's nothing you can't do
What else can I do?
Stephanie Beatriz Bischoff Alvizuri, conosciuta semplicemente come Stephanie Beatriz, è un'attrice argentina naturalizzata statunitense. Nata a Neuquén, in Argentina, nel 1981, si è trasferita negli Stati Uniti all'età di sette anni. Beatriz è principalmente nota per il ruolo della detective Rosa Diaz nella serie televisiva comica *Brooklyn Nine-Nine*, che le ha valso un Saturn Award e una nomination ai Critics' Choice Television Awards. Oltre alla televisione, Beatriz ha recitato in film come *Encanto* (doppiando la voce di Mirabel Madrigal), *In the Heights* e *The Mitchells vs. The Machines*. La sua carriera teatrale include il ruolo di Carla nella produzione off-Broadway di *The Good Wife*. Beatriz è un'attivista per i diritti LGBTQ+ e ha parlato apertamente della propria identità come lesbica.
Un filo sottile, ma forte unisce la Corea del Sud e l'Italia. Si chiama musica ed è capace di connettere mondi che sembrano molto lontani in pochi secondi. Una girl band di Seul ha infatti pubblicato una cover di Farfalle di Sangiovanni,
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di