You think the world owes you a favour
And you're meant from something greater
But you do nothing to get it
When we're watching from the sidelines
Walking over landmines
We know that you smell it
We feel sorry for ya
Really hoping that ya
Get it together before you live to regret it
You think you got it right
But it's gonna come crashing down
You gotta leave it all alone
But it's your ego that gets owned
You're too stupid you don't get it
We can see that you're confused
And you're always gonna lose
And you live on bad credit
You got smoked and ya
All broke and ya
Don't know what to do
You heard right I just said it
You think you got it right
But it's gonna come crashing down
Secretly we're sick of you
And all you have to say
Cause we know that the truth is hard to take
What goes around comes around
And your time will come
And your time will come
We never know what's gonna come out of your mouth
It might two-faced yet again
You say one thing but you mean another
Kinda obvious you're trouble
Nobody wants to deal with you
And what you put them through
You think you know what's right
But you don't got a clue
Everybody knows you
And your arrogance displayed
We laugh out loud when it's on parade
Secretly we're sick of you
And all you have to say
Cause we know that the truth is hard to take
What goes around comes around
And your time will come
What goes around comes around
And your time will come
And your time will come
Everybody knows you
And your arrogance displayed
We laugh out loud when it's on parade
Secretly we're sick of you
And all you have to say
Cause we know that the truth is hard to take
What goes around comes around
And your time will come
What goes around comes around
And your time will come
And your time will come
And your time will come
And your time will come
Danko Jones è un gruppo musicale canadese di hard rock formatosi a Toronto nel 1996. Il gruppo è composto da Danko Jones (voce, chitarra), John Calabrese (basso) e Steve Sanchez (batteria). La loro musica è caratterizzata da riff pesanti, testi diretti e una forte influenza punk rock. Danko Jones ha pubblicato nove album in studio, tra cui "Born a Lion" (2003), "Sleeps With Angels" (2006) e "Wild Cat" (2019). Sono noti per i loro concerti energici e coinvolgenti, che li hanno portati a esibirsi in tutto il mondo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Full Circle", "I Believe In Rock And Roll" e "Take It Away".
Kyle Gass esorcizza le paure del vaccino anticovid con una canzone: "Vaccinated".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".