Yeah, yeah yeah
Bet the money make her backflip
Throw another band up then another band, she get ratchet
Keep saying that she gotta man
I don't care, I'm a walk up to her like "Yeahh"
Oh, what iss hittin, oh what iss hittin for?
Ho, what iss hittin?
Ho, what iss hittin' for?
Ho... what iss hittin' for?
Ho, what iss hittin?
Ho, what iss hittin' for?
Walked up in this bitch like "Woow"
They like "goddamn", "kid stacking up bands"
She's sucking on me
You don't want a broke man
Quit rolling with them broke niggas
Start riding round with rich niggas
Start riding round with a nigga that's rich
Lifestyle of my niggas that's rich
Got a rolex on my wrist
I ride for my niggas that's it
Woo... you rolling round round me
I ain't playin', na lil nigga I ain't playin'
I got niggas in my clique
And they down for anythang
They gon' bang [x2]
They gon' let that choppa rang
Fuck what you saying, I ride for my gang
That's all that I am, the world in my hand
Yeah, yeah yeah
Bet the money make her backflip
Throw another band up then another band, she get ratchet
Keep saying that she gotta man
I don't care, I'm a walk up to her like "Yeahh"
Oh, what iss hittin, oh what iss hittin for?
Ho, what iss hittin?
Ho, what iss hittin' for?
Ho... what iss hittin' for?
Ho, what iss hittin?
Ho, what iss hittin' for?
Cameron Jibril Thomaz, noto al mondo come Wiz Khalifa, è un rapper, cantautore e attore statunitense nato a Minot, North Dakota, nel 1987. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, ha guadagnato popolarità nazionale con il suo mixtape "Kush and Orange Juice" (2009). Il suo album di debutto, "Rolling Papers", è uscito nel 2011 e ha raggiunto la vetta della Billboard 200. Wiz Khalifa è noto per il suo stile musicale caratterizzato da rime veloci, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati sulla cannabis. Tra i suoi brani più famosi figurano "Black and Yellow", "See You Again" (in collaborazione con Charlie Puth) e "Young, Wild and Free" (con Bruno Mars e Snoop Dogg). Oltre alla musica, Khalifa ha recitato in film come "MacGruber" e "The House Next Door: Meet the Blacks 2".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.