(feat. Cutty, Sean Paul)
[Lil' Jon]
Hey! Hey! Rich Boy... Lil' Jon (what's up Polow?)
It's a lot of motherfuckin' bad bitches in this motherfucker (uh-huh)
I think I'mma walk over to one of them motherfuckers and tell 'em this
[Chorus - Sean Paul & Cutty]
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number baby?)
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number girl?)
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number baby?)
(Picture you naked in the back of my Chevy)
[Verse 1 - Rich Boy]
The cars, the clothes, the hoes, I know that
That purp, that kush, that dro, we blow that
we popp-in', rollin', drinkin', smokin'
Puffin', passin' now, we chokin'
The pa-parazzi, snap, and shoot me
The Prada, the Louis, the Fendi, and the Gucci
The diamonds so big she tell a nigga "look daddy"
A nigga so jealous that he don't wanna look at me
Nigga look at me (why ya knockin'?)
We ballin' and shoppin' them bottles poppin'
The rims, the paint, the ride, so fly
The twen-ty eights, be sit-tin' high
The lows, the highs, the mids, the tweeters
Bang-in' hard, you hear, my speakers
(Boom boom boom boom) the trunk be knockin'
The bit-ches strip-pin', lean-in' rockin'
[Chorus 2 - Sean Paul & (Cutty)]
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number baby?)
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number girl?)
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number baby?)
(Picture you naked in the back of my Bentley)
[Verse 2 - Rich Boy]
We ball, we shine, we all, be grindin'
My chain, my rang, you see, the diamonds
We leanin', sip-pin', drankin', pourin'
Prometh-azine, that pur-ple ocean
So what it do, ya know, ya boy
Ya know, I got-ta keep, that toy
So pass the K, I make, 'em feel me
These nig-gas hat-in', tryin' to kill me
The seats in the ride like peanut butter and jelly
The pedal to the flo', I'm bossin' in the Chevy
Ooh, what it be like baby? Show me
Some hoes wanna blow me but they, don't even know me
My jewel-ry sick, it's so, contagious
You see, my wrist, the shit, outrageous
Mon-te Carlos, and Impalas
Mon-ey, rub-berbands and dollars
[Chorus 3 - Sean Paul & Cutty]
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number baby?)
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number girl?)
What it do? What it be like? (Can I get ya telephone number baby?)
(Meant to be naked, we were meant to be naked)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.