chorus:
We got the bump-da-bump-da-bump bump(6X)
We got the bump-da-bump-da-bump bump-da-bump-da-bump
Bump-da-bump-da-bump
Q-Tip:
Yo, we preparin ourselves for this ultimate war
The MCs are really lost and it's at a big cost
We be rhymin at our show thinkin we gettin dough
Movin throught every town off the fumes of...
And accolades of the crowd with our chests out proud
Yo, we bout to pack these joints so that these...sound loud
Some kids be actin stank like a baby pant
It's the rapper Abstract that make the joint get amped
Yo, use your body maker and use your minds, to break true
Yo, we gotta do the do
Son, we livin in a time where mad folks talk (shit)
Representin they crews or they East-West clicks
Let me tell everybody from coast to coast
About the lands we boast, but we don't own jack
How the (fuck) we movin through makin moves like that?
How the (hell) we movin through makin moves like that?
Can you explain that? I doubt that, very highly
We got jewels and Mo and the life is tight rowdy
Everybody lookin (shitty) like a to' down committee
Let's make these institutions, body slam for the smitties
I got girls with plenty tails, smarts and big (titties)
And they all stressin me, yo, really?
What really goes on? (James Brown: I don't know)
chorus:
Q-Tip:
One is for the beat and the two is for the rhyme
Three is for the life, now we on this incline
Never catch this kid stickin forks in swine
Never ran my gibs in nuthin less than a dime
A few of my brothas did that asshole one time
Strivin miss sunrise, sometimes is known as crime
The three twenty-five got that Windex shine
And when I shot skelly, I had my boxes in lines
All I wanna do is live life and be fair
I used to stress girls with long legs and long hair
Now, I want a woman with a spiritual flair
God will never make it too hard for me to bare
I'm hungry like a derelict whose stays in the diluse
Some can count me out, but yo, I doubt that I lose
The Westernized world got our minds confused
You frontin on me, ak, then you don't get bruised
The funny style cats, they be playin games like Chucky
Government officials shoot their same old...
Made of devil agents a.k.a. the devil flunky
Stiff (ass) squares gettin mad cuz we funky
This the crap game, then we got the top rolls
The positive jumps the negative like frogs
Resentin evil vibes, yo, that (shit) is at the morgue
We celebrate laughin down in at the smorgas borg
You still lookin (shitty) like a to' down committee
Let's make this institution, buy the land for the smitties
I got girls with tails, plenty smarts and big (titties)
And they all stressin me...really
chorus:
Hip-hop luminaries A Tribe Called Quest have released five albums since forming in 1988, the first three of which were hugely critically acclaimed and influential. Featuring MC's Q-Tip and Phife Dawg, and producer Ali Shaheed Muhammad, their debut album wasn't a success at first and was met with mixed reviews. People's Instinctive Travels and the Paths of Rhythm (1990) took six years to reach gold sales, and was only retrospectively viewed as a great album. It also featured the song that they are best known for outside of hip-hop circles -- "Can I Kick It?".
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.