[Slaine:]
I'm walkin through the after hours spot, it's crowded hot and cloudy
From kush smoke, bitches doin E, killin that powder
Rockin rowdy, guys starin like they know about me
Tout me as legend and heard my words and wanna doubt me
Before I came up no one looked twice when I passed
Now I'm just a snake doomed to live my life in a glass tank
It took years and went so lightnin fast
I went from no whip to Navigator siphonin gas
I rode dolo to this party in particular
Sipping liquor 'bout to take this chick to the whip, to give some dick to her
We swallow Marley, Bacardi spillin on my Wallabees
She whispered in my ear and said she wanna swallow me
We stumbled to the car kissin it was actually suckin
Bitin and slappin the whole way we're practically fuckin
But I shoulda looked in back of me cousin I wasn't thinkin right
Never saw the hazards from the Lincoln with the blinkin lights
Anyway she hiked the skirt up, the drugs were gone word up
My dick was rock hard, I slid my rubber on
She started ridin me, the bitch was screamin like I'm hearin her
Plus her pussy's wet, leakin all on my interior
Just as I came she came, collapsed with a gasp
That's when the side of my head felt the smash of the glass
Fuck I ducked down, threw her like a rag doll
Popped my clutch into reverse and smashed a black Dodge and backed off
Popped it in drive, gunned it and crashed more
I started speedin off, saw the rock on my dash, my head is bleedin dog
I got a couple blocks, started gettin sick and my nerves
Hit the brakes and kicked the bitch to the curb
[Hook: Slaine]
If I shoot you, I'm brainless
If you shoot me, you're famous but now I gotta kill you
I know the lifestyle that I live is dangerous
So when I shoot you you'll forever remain nameless
So don't think I won't kill you, I will do it
I got a child and a home, fuck it I'll still do it
If you shoot me, you're famous
If I shoot you, I'm brainless, so what am I to do?
[Slaine:]
I used to be starvin with the animals who hungered for more
Moving bundles in the jungle with the gun in their drawers
Dudes got locked up and pinched pushing onion and raw
All I'm sayin is if they coulda they woulda dug through the floor
When the raids came, we all played the game, nobody stayed the same
Dudes got locked up, some died in amazin pain
Many are alive and fightin still to this moment
From the struggle if they gotta they will kill their opponent
So when I tell you I'm a villain I've shown it
The title of a one in a million I'm not boastin now I own it
But that's the same type of thing that gets your roasted now don't it?
When you made it out the shit and wasn't supposed to they want it
I been a starvin dog with the ravenous beasts
Having a piece is mandatory, you get stabbed in the streets
For what I make at a show, when you're achin to blow
Point blank range my bullets penetratin your skull
[Hook]
[Bang, bang... bang]
Slaine is a bit of a mystery to us. Their discography includes The White Man Is The Devil Vol. 2: Citizen Caine and Portal. They are a member of Slaine.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.