(Pre-Hook)
I got kush from California,
I got bricks on Arizona
Hundred whips in every corner,
Bad bitch from Taiwan.
(Hook)
When I want I'm throwing stacks,
When I want I hit the dealer
When I want I blow one back,
When I want I blow a mil,
When I want we poppin bottles,
When I want them bitches wilding
When I want that coup a mil,
When I want them bitches fine.
(Verse)
I just got a whole brick from papi
About to hit the stove, get her poppin
None of my niggas moving sloppy
I said meet me on the air, nigga copy.
Bitch mind yo business
Them foreign cars, we in em
That blunt money we spent it
They got my partner right sense
Got me smoking on that OG
That granddady my granddady
That purple young like Kobe,
No, the drug dealers they know me,
I be growing up with Snoop Dogg
On that track with Kendrick.
Whippin off my root dog
With cheech and chain, they drippin, whippin
Pump till my wrist hurt,
Got a hundred more on my wrist work.
(Pre-Hook)
I got kush from California,
I got bricks on Arizona
Hundred whips in every corner,
Bad bitch from Taiwan.
(Hook)
When I want I'm throwing stacks,
When I want I hit the dealer
When I want I blow one back,
When I want I blow a mil,
When I want we poppin bottles,
When I want them bitches wilding
When I want that coup a mil,
When I want them bitches fine.
(Bridge)
Them niggers crying all day,
We poppin bottles all day
You see them wheels all day
Them bitches lying all day.
We counting money all day,
I'm talking mils all day
We popping bottles all day
That shit for real.
(Verse)
And I got white gold, got yellow gold,
Got red gold on my neck.
I got white hoes, got red bone,
Got yellow bone on my dick.
And I take it by thanking and I ain't talking about 10 K's
I been counting money bout 10 days,
My wrist in chains and houses.
I done stuffed up that shoe box
I can't find my sneakers
Money six five, my bitch high,
Here am I am wicked.
Man, them niggers choke that Lambo
Got Fendy on that hoe.
Hundred Gs on that OG
When I talk about that smoke.
(Pre-Hook)
I got kush from California,
I got bricks on Arizona
Hundred whips in every corner,
Bad bitch from Taiwan.
(Hook)
When I want I'm throwing stacks,
When I want I hit the dealer
When I want I blow one back,
When I want I blow a mil,
When I want we poppin bottles,
When I want them bitches wilding
When I want that coup a mil,
When I want them bitches fine.
French Montana, pseudonimo di Karim Kharbouch, è un rapper nato in Marocco e naturalizzato statunitense. Il suo nome d'arte deriva dall'unione delle sue radici franco-marocchine con il personaggio di Tony Montana, protagonista del film Scarface. Iniziò la sua carriera musicale a New York negli anni 2000, collaborando con artisti come Max B e Nicki Minaj. Nel 2013 ottenne un grande successo internazionale con il singolo "Pop That", che raggiunse la posizione numero 6 nella Billboard Hot 100. Montana è noto per il suo stile rap aggressivo e le sue rime intricate, spesso incentrate sulla vita di strada e sul lusso. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Excuse My French" (2013) e "Jungle Rules" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Pop That", "Ain't Worried About Nothin'", "Freaks" e "Figure It Out".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di