I've got this job that equates swallowing shit where I puree food for dementia patients, and the commute is an hour each way.
I'm so sick of taking the train.
I guess that I'm a hypochondriac, cause I'm always sick, or at least I think I am.
I wish the Tylenol would kick in cause I'm so sick of feeling the same.
We know that everything is going to be okay.
All we need is Kerouac and a glass of sweet tea, or burritos and New Found Glory.
I'm just trying to get through the week.
Hey, do you think that you could loan me ten bucks so that I could buy the new season of Scrubs? I'm short on cash this week and I'd pay you back on Thursday.
I've got these friends that hate their fucking lives.
I guess that's what inactivity does to the mind.
So, I stay busy day and night.
I don't have time to complain.
Everything, everything, everything is going to be okay
The Wonder Years sono un gruppo musicale statunitense di emo rock formatosi nel 2009 a Philadelphia, Pennsylvania. Conosciuti per le loro melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come la crescita, l'amicizia e il disagio adolescenziale, hanno guadagnato una solida fanbase nel mondo della musica indie. Il loro album di debutto, *The Upsides*, pubblicato nel 2011, ha segnato l'inizio di un percorso di successo con album successivi come *Suburbia I've Given You All and Now I'm Going to Bed* (2013) e *No Closer to Heaven* (2015). Il gruppo è noto per le intense performance dal vivo, spesso caratterizzate da momenti di forte coinvolgimento con il pubblico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Came Out Swinging", "Passing Through a Screen Door" e "The Devil in My Bloodstream".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".