Two drinks in on a Friday night
Heard a knock at the door
Someone turned on the light
I said baby
What you doing outside with a 2 am
Kinda drunk, kinda smilin'
Every word that you say
And put your lips on mine
Sounds like you missed me
Every move that you make
Says you wanna kiss me
And you whisper baby
Can I hang in for a while?
Well come on in, the whiskey's fine
It ain't even close, to close in time
So if you wanna taste that Tennessee
We're pourin' out a drink with me
And put your lips on mine
Come on in, the wiskey's fine
You're pushin' me up, against the wall
Leavin' a trail of clothes and our sorrows down the hall
Yeah you're leaving your mark
With that lipstick red
And we're fallin' back into this bed
So come on in, the whiskey's fine
It ain't even close, to close in time
So if you wanna taste that Tennessee
We're pourin out a drink with me
And put your lips on mine
Come on in
the wiskey's fine
I got a bottle opened up
and I wanna feel the rush
'cause I need that you and me buzz
So come on in
The whiskey's fine
It ain't even close, to close in time
So if you wanna taste that Tennessee
We're pourin' out a drink with me
And put your lips on mine
Come on in
The wiskey's fine
Oh yeah
Come on in
The whiskey is fine
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.