I’m dreaming, dreaming of a white, white Christmas
Just like the ones that I used to know
Honey, its where the treetops treetops glisten
Little bitty little bitty little bitty children that try to listen
To hear for the sleigh bells that are already in the snow
I want to tell you one more time what I am thinking about
I’m dreaming of a white Christmas there
With there, for every Christmas card that I’ll write you over
I won’t to do it over
May your days, may your days be so merry, merry and bright
Oh darling, I wished I’ll love them
One more thing
And may all, all of your Christmases, and may all,
and may all of your Christmases merry
May, may your days be merry, merry, so merry and bright
Only if I am busted, I would wish I’ll love a party
And may all of your Christmases be so white
I must say of a white, dreaming of a white Christmas
I’m dreaming, dreaming of a white, white Christmas
Baby, baby, all I’m dreaming, dreaming of a Christmas
Yea, I love you, white Christmas
Otis Ray Redding Jr. (1941-1967) è stato un cantante statunitense di soul, considerato uno dei più influenti artisti del genere. Nato a Dawson, Georgia, Redding iniziò la sua carriera musicale suonando in chiese e locali notturni del sud degli Stati Uniti. Nel 1962 firmò con la Stax Records, dove ottenne il successo con brani come "Respect" (cover di Aretha Franklin) e "Fa-Fa-Fa-Fa-Fine". Il suo stile vocale potente e emotivo, caratterizzato da un'ampia gamma e una straordinaria capacità di interpretazione, lo rese uno dei cantanti soul più amati. Tra i suoi brani più celebri figurano "I've Been Loving You Too Long", "Try a Little Tenderness" e il postumo successo mondiale "(Sittin' on) the Dock of the Bay". La sua tragica morte in un incidente aereo nel 1967, all'età di soli 26 anni, segnò la fine di una carriera promettente e lasciò un vuoto nel panorama musicale. Redding è ricordato come un artista geniale e innovativo che ha contribuito a definire lo stile del soul moderno.
Fatalità, sfortuna e anche un pizzico di mistero avvolgono le storie di alcuni famosi personaggi accomunati da un tragico destino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".