You know it always feels like
You take her side
Clicks her fingers
And you arrive to see her cry
I’ve got two of my own kids
I’m a slave to my mortgage
I don’t ask you for nothing
Will it always be like this?
And you’re struggling to hide it
And I know you’ve decided
It’s not each in your own way
I can tell but you won’t say
[Hook]
Who do you love? (x10)
Who do you love? (x10)
Who do you love?
She reads like a textbook
I do things in other ways
Never did understand
And when she cries I walk away
She’s has younger than my kids
You’re a slave for her baggage
And I try but it wears thin
To be nice but I can’t win
And you’re struggling to hide it
And I know you’ve decided
It’s not each in your own way
I can tell but you won’t say
[Hook]
Mother, mother, mother
I’m in need of your attention
Can we hold a conversation
Where she goes without a mention?
If I make it look easy
You can blame my good intentions
Take a walk in my world
Take a walk in my world
[Hook]
Lily Allen (nata Lily Rose Beatrice Allen il 2 maggio 1985) è una cantautrice, musicista e attrice britannica. Conosciuta per il suo stile musicale pop-rock caratterizzato da testi ironici e diretti, ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *Alright, Still* (2006), che include i successi "Smile", "LDN" e "Alfie". Allen è stata una figura influente nella musica britannica degli anni 2000, esplorando temi come la vita quotidiana, le relazioni e l'identità femminile. Nel corso della sua carriera ha pubblicato altri album di successo come *It's Not Me, It's You* (2009) e *Sheezus* (2014), dimostrando una costante evoluzione musicale e un talento per la scrittura di canzoni orecchiabili. Oltre alla musica, Allen si è cimentata anche in ruoli cinematografici e televisivi, partecipando a produzioni come "The Smurfs" (2011) e la serie televisiva "Two and a Half Men".
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".