Sometimes, I just sit back
On my balecony
And I just look at the stars and ask
¨Why?¨
Nah I mean?
I be on some other shit man
Aye She want that Jada and Will relationship
I told her, ¨Baby we can be them¨
And we dont need no calendar
Fuck a Monday
´Cause everyday Im her M.C.M
MCM bag I bought her
But she didn´t like it
So I took it back
Then, her lil pretty face got excited
I dont want her ass
I done growed up it dont excite me
I only want a check
No endorsement deal by Nike
Smoking on purple no Viking
I heard yo baby daddy wanna fight me
Tell him pull up, pull up, pull up
They ain't talking ´bout Heroin
Know I shoot up, shoot up, shoot up
I dont wanna lose her, lose her, lose her
So I took her to Dubai
And I flew up, flew up, flew up
She may tell lies but she loyal for sure
I couldn´t get her no Ferrari
So I got her a Porsche
Tell him he lame
But he really can't afford it
I Feel a lil ashamed
For making you have an abortion
Baby mama when you get to naggin
I ignore you
We got matching outfits
Polo
Cause she like to ride dick
Like a horsie
Ass, big, enormous
Big house, flat screens
Everything cordless
Mimi holdin on to that shower pole
Lets make us a sex tape
Ima let my home boy record it
The bitch ain't got sense
She slower than a tortoise
Running from 12
Jumping fences in my new Jordans
That lil Jet waiting out in (?)
Im Breathless
I got one question
And that´s
Why?
Why?
Why-y-y
My only question is:
Why-y-y (x4)
What you talking bout?
Three letter word
Why
Why I lie to her?
Why I lie to her?
Oh why-y-y
Why did I cheat on her?
Why did I cheat on her?
I dont know why
Im trying to do better baby
I swear to God, I swear to the Lord
Im trying
You know I dont usually ask questions
But I gotta just know why
Why you had to do me like that?
Tell me why you wanna leave me?
I thought you were my babyyy
I ain't seen you in two weeks
Im going crazy
Hate that I feel like this
I dont know what to do
I dont know who to run too
Who am I to trust?
When everybody fuck with
All the same niggas
And the same bitches
Ew!
Nasty!
What am I to do if I can't have her?
I walked out the bank
A hundred bands in plastic
Temp fade nigga
No Webbie, Ima savage
Had to put the lil bitch in time out
Cause she the baddest, baddest
Pin her down, Randy Savage, Savage
She ain't even bad
Why you bragging, bragging?
I pull up with something different everyday
That lil hoe you came with, boy Average
Classic
Boy I pulled up and parked my car
Jurassic, Ew
Niggas tryna kill me
Boy Im feeling like Suge
But they dont wanna try it
Like Tug-of-war
Boy I gotta pull
Icey grape
Boy your diamonds looking dull
My shit straight nigga
Shining like a mug
Everyday I wake up
Boy I thank my Lord
Thank my Lord
And that is Why-y-y
Why?
Why?
Why-y-y
My only question is:
Why-y-y (x4)
What you talking bout?
Three letter word
Why
Why I lie to her?
Why I lie to her?
Oh why-y-y
Why did I cheat on her?
Why did I cheat on her?
I dont know why
Im trying to do better baby
I swear to God, I swear to the Lord
Im trying
You know I dont usually ask questions
But I gotta just know why
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.