As he rails one again
And turns to me and says, "Imagine Boris in here in full police gear the night?"
He said, "It's tougher sentences, that's what they're trying
But we seen how that went down stateside, it didn't fly"
It's that time of the year again when your past comes home
And everybody I've ever known wants it large
Jimmy's in my ear again with a motormouth
God, I love the kid, but we need to slow it down
Woah
Back to the bathroom
Back to the call
For another wild, long lie
Back to the kitchen
Sprawl?d on the floor
For another wild, long lie
And I'll t?ll it all night
Everybody's dying for their turn to pull out anecdotes fraught with bloody lies
And I've gone quiet 'cause my heart is still choking up from a love I tore apart
Oh, I've got so much pain here, yet so much love
But it's drowning every inch of my soul
So, I go
Back to the bathroom
I'll line you up
For another wild, long lie
Back to the kitchen
Sprawled on the floor
For another wild, long lie
Back to the bathroom
I'll line 'em up
For another wild, long lie
Back to the kitchen
Sprawled on the floor
For another wild, long lie
And I'll tell it all night
I think I need to leave this town
I think I need to leave this town
I think I need to leave this town
Before I go down
I think I need to leave this town
Before I go down
Back to the bathroom
I'll line you up
For another wild, long lie
Back to the kitchen
Sprawled on the floor
For another wild, long lie
Back to the bathroom
I'll line 'em up
For another wild, long lie
Back to the kitchen
Sprawled on the floor
For another wild, long lie
And I'll tell it all night
And I'll tell it all night
Sam Fender è un cantautore britannico nato a North Shields, nel Tyne and Wear, il 24 aprile 1994. Fender ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali del Nord dell'Inghilterra prima di firmare con Polydor Records nel 2017. Il suo album di debutto, *Hypersonic Missiles*, è stato pubblicato nel 2019 e ha raggiunto il numero 3 nella classifica degli album britannici. L'album ha ricevuto ampi elogi dalla critica per le sue canzoni introspettive e le performance potenti di Fender. Fender è noto per i suoi testi realistici che affrontano temi sociali come la disoccupazione, l'alienazione e la politica. I suoi concerti sono caratterizzati da un'energia contagiosa e una forte connessione con il pubblico. Tra i brani più rappresentativi figurano "Hypersonic Missiles", "Seventeen Going Under" e "Will We Talk?" . Nel 2021 ha pubblicato il suo secondo album, *Seventeen Going Under*, che ha raggiunto la vetta della classifica britannica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di