Honey, you know ten hrs is a short day at work
I can't walk straight, my back gets so sore
And here you're acting like it's the end of the world
Cause I left my socks on the floor
I got the boss barkin' at me, and you barkin' at home
It's honey do this, and honey why'd you do that?
It's blowing my mind that I've held up this long
With the world on my shoulders and you on my ass
I used to think bullshit was just a part of life
And I could count on some good with the bad
But it's becoming a battle, I can't bear to fight
The world on my shoulders and you on my ass
Honey just like you, I got a whole lot on me
It wouldn't kill you to give that some thought
And sometimes it'd be nice if you'd lend me your ear
Instead of always just chewing mine off
Now I'm not a gambling man, but I'd be willing to bet
I ain't the worst problem you've ever had
And here lately I can't help but envy the dead
With the world on my shoulders and you on my ass
Yeah, I used to think that bullshit was just part of life
And I could count on some good with the bad
But it's becoming a battle I can't bear to fight
The world on my shoulders and you on my ass
I've got the world on my shoulders, and you on my... ass
Il testo WORLD ON MY SHOULDERS (AND YOU ON MY ASS) di RAY SCOTT è presente anche nell'album Wrong songs: musings from the shallow end (2023)
Carlton Ray Scott, nato a Semora, North Carolina, è un artista country americano. Ha iniziato la sua prima band all'età di 19 anni e in seguito si è trasferito ad Atlanta, Georgia, per frequentare l'Istituto di Business Musicale. Dopo aver conseguito una laurea associata, si è trasferito a Raleigh, North Carolina, dove ha formato un'altra band prima di trasferirsi ancora, questa volta a Nashville, Tennessee. Mentre era lì, Ray iniziò a scrivere canzoni e ottenne due successi in classifica come autore: «A Few Questions» di Clay Walker e «Pray for the Fish» di Randy Travis.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.