Thinking if I'm zoning blood I must be
I feel like a ghost lives amongst me
Heading up to country and it's all for that money flows
Sinning but I'm winning blood this shit is'nt funny though
Pray for me
If I told you that I'm coming would you wait for me
I hope the angels tell the Lord to hold the gates for me
I've been on my grind and I ain't made it out this hood yet
My son's getting older can't be following my footsteps
And now I'm going extra hard
Ducking all these Vectra cars
Tryna get this money in a hurry I mean extra fast
I don't need no bullshit
I don't need no bald whip
Looking at the mansion like soon I'm gone afford it
But one day I'll forfeit
I'm pissing off the Lord quick
He knows for this money man'll bungee till the cord rips
I'm feeling like he's testing man
I just hope this life doesn't get the best of man
I always say sorry if it's my fault
I worry less and smile more
Tryna make it out that's why I run these million miles for
Don't you know that life's short
Can't you see the time fly
They're loading up some live corn
To hit you with some drive-bys
You got me then it's likewise
My bruddas know it's real love
Never let my nine rise unless I'm tryna spill blood
Back up in the day I woulda gave a boy a bunya
Now we clutching on these straps you know it's crazy in the dunya
Nuttin more better than
Getting more cheddar at
Put my family first then I hit the storm weather
Plan A didn't work don't you worry my G
The alphabets got like 25 more letters
But I'm feeling kinda cold
Like I'm laying with the dead
I was speaking to my bro
And what he's saying to my head
I was thinking bout my death
And when I'm laying on my bed
Can't lie that why I always say a prayer when I step
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di