New shit, new Kung Fu Kenny
I got so many theories and suspicions
I'm diagnosed with real nigga conditions
Today is the day I follow my intuition
Keep the family close—get money, fuck bitches
I double parked the Aston in the red
My mama told me that I'ma work myself to death
My girl told me don't let these hoes get in my head
My world been ecstatic, I checked the signal that read
Buzzin', radars is buzzin'
Yah, yah, yah, yah
Yah, yah, yah, yah, yah, yah
Buzzin', radars is buzzin'
Yah, yah, yah, yah
Yah, yah, yah, yah, yah, yah
Interviews wanna know my thoughts and opinions
Fox News wanna use my name for percentage
My latest muse is my niece, she's worth livin'
See me on the TV and scream, "That's Uncle Kendrick"
Yeah, that's the business
Somebody tell Geraldo this nigga got some ambition
I'm not a politician, I'm not 'bout a religion
I'm a Israelite, don't call me Black no mo'
That word is only a color, it ain't facts no mo'
My cousin called, my cousin Carl Duckworth
Said, "Know my worth"
And Deuteronomy say that we all been cursed
I know he walks the Earth
But it's money to get, bitches to hit, yah
Zeroes to flip, temptation is yah
First on my list, I can't resist, yah
Everyone together now, know that we forever—
Buzzin', radars is buzzin'
Yah, yah, yah, yah
Yah, yah, yah, yah, yah, yah
Buzzin', radars is buzzin'
Yah, yah, yah, yah
Yah, yah, yah, yah
Kendrick Lamar Duckworth, noto semplicemente come Kendrick Lamar, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Compton, in California, nel 1987. Considerato uno dei rapper più influenti e innovativi della sua generazione, Lamar ha guadagnato fama internazionale per le sue performance intense, i testi poetici e la capacità di affrontare temi sociali complessi come razzismo, povertà e violenza. Il suo album di debutto, *Section.80* (2011), ha attirato l'attenzione della critica e del pubblico, mentre il suo secondo album, *good kid, m.A.A.d city* (2012), è stato un successo commerciale e critico, vincendo numerosi premi, tra cui i Grammy Award per la migliore performance rap e il miglior album rap. Altri album di grande successo includono *To Pimp a Butterfly* (2015) e *DAMN.* (2017). Lamar ha collaborato con artisti come Drake, Rihanna, Jay-Z e Beyoncé. I suoi brani più rappresentativi sono: 'HUMBLE.', 'Alright', 'Swimming Pools (Drank)', 'DNA.' e 'King Kunta'.
Probabilmente non era necessario specificarlo, ma l'associazione di categoria Assomusica ha reso noto che nell'estate 2020 tutti i grandi concerti in calendario non si terranno. Il riferimento è a Vasco Rossi al Circo Massimo, al Campovolo di Ligabue, ma anche a tutti gli eventi internazionali di primo livello: tra i tanti Nick Cave, Kendrick Lamar ed Eric Clapton, Avril Lavigne, Judas Priest, Kraftwerk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".