Tu sabes como lo hacemoss
Ohhohh
Come onn
CORO
Y yo la vi bailando sexy y pude descubrir que era pa mi
Su movimiento me esta envolviendo me esta seduciendo
Me esta poniendo mal de la mente (BIS)
Tu mirada y tu cuerpo me matan
Tu movimiento sensual me arrebata
Tu me tienes mal con esa minifalda
Que ponte en posición que ahora viene la vitaca
Ven sata
Maltrata
Y hazte canto conmigo no quieres cosa barata
Descubri que no eres una novata
Que usted vive de esto
Que usted baila con la paca
Esta noche tu te quedas en mi casa
Voy a darte pam pam hasta mañana
Se que te gusta como este hombre te trata
Vente con tu amiga que yo ando con el dalmata
DALMATA
Pelao
Pero con eso tengo la combinación que abre tu cuerpo hermoso
J ALVAREZ
Tu me seduce con tu corte peligroso
Y eso me motiva a darte duro y sin reposo
CORO
Y yo la vi bailando sexy y pude descubrir que era pa mi
Su movimiento me esta envolviendo me esta seduciendo
Me esta poniendo mal de la mente (BIS)
DALMATA
Pa mi ese ya tu lo sabes
Pa mi de eso duda no cabe
Pa esa cerradura tengo la llave
Si tu no estas pa mi la noche no vale
Solamente eres mia de noche y de dia
Tu vas corriendo por la mia
Sudando hasta que yo decida
decida
Y yo la vi bailando sexy y pude descubrir que eras para mi para mi
Su movimiento me esta envolviendo, me esta seduciendo
Me esta poniendo mal
Y yo la vi bailando sexy y pude descubrir que era pa mi
Su movimiento me esta envolviendo me esta seduciendo
Me esta poniendo mal de la mente
Solamente eres mia de noche y de dia
Tu vas corriendo por la mia
Sudando hasta que yo decida
decida
Y yo la vi bailando sexy y pude descubrir que eras para miii para miii
Hey
J alavarez con el dalmation
Broke and famous
Yeah uhh
Uohh
Me esta envolviendoo
Il testo YO LA VI di J ALVAREZ è presente anche nell'album El dueño del sistema (2009)
J Álvarez, pseudonimo di Javid Yoberto Álvarez Fernández, è un cantante portoricano di reggaeton nato a Carolina nel 1986. È considerato uno dei principali esponenti del genere urbano latino negli anni 2010. Il suo stile musicale si caratterizza per la fusione di reggaeton, hip hop e trap, con testi spesso incentrati su temi come l'amore, la vita quotidiana e le esperienze personali. Ha collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee, Zion and Lennox e Nicky Jam. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "En Mi Cama", "La Noche", "No Te Preocupes" e "El Que Se Fue". J Álvarez ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The King of the South" (2013) e "J Alvarez: The Album" (2016). Oltre alla musica, è apparso in diverse serie televisive e programmi di reality show.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.