(I vote for you)
I get the feeling that I'm always awake
And that I'm trying to dream but there's no one to take me there
And I vote for you
You get the feeling that you're always asleep
And if you look out and see me and touch me
I'll disappear
But I don't give a damn about your dreams
A whole world that is falling at the seams
'Cause that's what it's supposed to do
And I don't give a damn about the scene
It's my only way back to you
It seems that I'll cry into the night
And make you feel me
You call me on
Now give it up
Give it up
You alone
You call me on
Now give it up
Now give it up
You alone
I get the feeling that I'm always awake
And that I'm trying to dream but there's no one to take me there
And I vote for you
You get the feeling that you're always asleep
And if you look out and touch me and see me
I'll disappear
But I don't give a damn about your dreams
A whole that is falling at the seams
'Cause that's what it's supposed to do
And I don't give a damn about the scene
It's my only way back to you
It seems that I'll cry into the night
And make you feel me
You call me on
Give it up
Now give it up
You alone
You call me on
Now give it up
Now give it up
You alone
Twin Shadow è lo pseudonimo di George Lewis Jr., un cantautore e musicista statunitense nato a New York nel 1983. Lewis ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '00, pubblicando il suo primo album in studio, *Forget* , nel 2010. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di synth-pop, rock alternativo e soul, con influenze provenienti dal post-punk e dalla musica elettronica. Lewis ha collaborato con artisti come The Strokes e Sky Ferreira. I suoi album più noti includono *Confess* (2012) e *Eclipse* (2015). Tra i brani rappresentativi di Twin Shadow si possono citare "Slow", "Five Years", e "Saturdays".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".