(feat. Kelis, Pharrell)
[Intro - Pharrell]
I can run with you? (Yeah)
I know you don't know me
But um, don't you notice, like
Everyone keeps on looking at us (come on)
You know why (come on)
Let me tell you why, Oh!
[Verse 1 - Pusha T]
Seen set, yeah, my team set
Niggas bleem so hard they say we seem wet
Safe in the club, never seen me sweat
Nextel on my right, hand is on my left
Hot mama freeze, I like what I see
Is it asking too much for you to talk to me
Hit the dance floor, share a spark with me
Oh, grab a booth seat in the dark wit' me
Oh, you on that tough shit, play hard to get
Guess you didn't know I ain't the one to fuck wit'
Came a little harder, until I touched it
Or be your worst nightmare making you loveless
See I'm in the faster lane, baby I master game
Chicks like porno flicks, they all the same
Tap into they ego, just to own the brain
Then keep 'em at arms-length and still callin' my name, Terror
[Chorus - Pharrell & Pusha T]
You don't even know what you lookin' at
Real niggas that'll push ya' back
You ain't got no defense when I scream attack
I can tell, I can tell
You don't even know what you lookin' at
Real niggas that'll push ya' back
You ain't got no defense when I scream attack
I can tell, I can tell
[Verse 2 - Malice]
I had you locked from the interlude
Talking 'bout how you hot, now you in the mood
Pictured you in your friend, y'all in the nude
Only 'cause I'm sure you know that the Clipse gon' blow like intertubes
Works for me, got you beggin' for mercy
Pillow-talk all in my ear like Kermy
Keep shoving 'cause I'm lovin' the way that you work me
Been on since I seen your performance in Jersey
But worthy tricks be not, tips we got
It's only right to charm, run game, but play me not
The way we rock, y'all don't know about this
Come around your block in the rimmed out Six
Tented out windows cause for poked out lips
But hatin' on the Clipse get y'all nowhere quick
My whole clique flossin' our shit like dope dealers
Five deep bustin' off heat on four wheelers
[Chorus]
[Bridge - Kelis]
When the shots go across the room
Who you gon' call when you lost in doom
Your second's too late, we react too soon
Star Trak, Clipse and the Neptunes
When the shots go across the room
Who you gon' call when you lost in doom
Your second's too late, we react too soon
Star Trak, Clipse and the Neptunes
[Verse 3 - Malice]
Haters I suggest y'all quick to get back
Nine double M, them rounds we spit that
Cold red fill 'em with lead put 'em to bed
Bloodshed one in the head, one in the red
I can tell you hatin' 'cause your face balled up
Simply because my neck and wrist iced all up
But y'all should be inspired men and wake y'all up
And prepared you to look like I won't break y'all up
[Pusha T]
Haters stand by, wit' yo' hands high
Got clips for y'all clique ready to fry
Now you ask why, beggin' for my reply
Don't talk, save it for the man in the sky
You just a go-getter, who ain't no better
Same, no sweater, pocket with no cheddar
A chromed-out baretta, Ferrari Dioletta
Wrong move you lose, Clipse comin' to get 'cha
[Chorus]
[Bridge]
[Pharrell]
Star Trak [heavy breathing]
Your heart go [heavy breathing]
Your heart go [heavy breathing]
Everybody go [heavy breathing]
[Chorus]
Hip-hop duo Pusha T and Malice comprise the crack-rap group Clipse, who rhyme about virtually nothing other than cocaine; preparing it, dealing it, taking it, and spending their illicit gains on more. To quote Malice on one recent track, 'If all I talk about is coke, let that tell you somethin’'.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.