At first it started with the eyes
I'm like uh uh no way, yo sister, can't, no
and so the tension slowly builds
you got them slanted eyes that kill. All systems go!
then you kissed my cheek, my knees get weak
my heart just skipped a beat so i just froze
then you touch me there i knew you would
and girl you touched me good I'm like uh oh (hey girl)
Chorus :
you know what, know what, know what, you know what
I'm sorry sorry sorry sorry
it hurts me, it hurts you, it hurts me what we do
but its so good, so good, so good, so good
let me show you where u went wrong
you know that our sex took us to and fro
then you have the nerve to say your hurt
and fix your mouth to blame the Cuervo
then in me couldn't find you compromising
I'm just like you, now what, "you chose"
I don't want to say it again
but here it goes, f**k it "We just friend. Now where's my clothes?"
Chorus :
you know what, know what, know what, you know what
I'm sorry sorry sorry sorry
it hurts me it hurts you, it hurts me what we do
but its so good, so good, so good, so good
what I'm gonna do when i can't get anymore
I'd rather not know oh!
cause if you wanna know the truth
nobody make me cum like you I just roll over
i can't let my mind think of you
i'll hit that dial to get you on the phone
cause baby it's just not the physical
i got what you Im addicted to you oh
you know what, know what, know what, you know what
I'm sorry sorry sorry sorry
it hurts me, it hurts you, it hurts me what we do
but its so good, so good, so good, so good
The rumors
The rumors
The rumors
this ain't right (you know so)
you know i want it (you know so)
you know i want it (you know so... you know)
Girl this ain't right (you know it too)
you know i want it (you know it too)
you know i want it (I'm mad at you)
you try to keep your feeling inside a rope
but then you wave down when you see me like "hey hello"
as you know we never cared about our public face
i see it in you face a magnificent time to go"
how we gonna stop?
you know what, know what, know what, you know what
I'm sorry sorry sorry sorry
it hurts me, it hurts you, it hurts me what we do
but its so good, so good, so good, so good
Your friendship means the most of me wohoho
Your friendship means the most of me wohoho
N.E.R.D, which stands for ‘No one Ever Really Dies’, is the rock band wing of hip-hop super-producers The Neptunes’ musical mansion. Pharrell Williams and Chad Hugo are joined by Shay Haley for this project, which has so far seen two gold-selling albums while reviewers rack their brains trying to describe their unique sound.
Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.