They make me sick
I know I feel you
That's why we got to stick together
Yep, yep, yep
*laughs
I know it!
1 - You make sick
I want you and I'm hatin' it
Got me lit like a candlestick
Get too hot when you touch the tip
I'm feeling it, I gotta get a grip on this
Driving me crazy baby don't you quit
Can't get enought of it
You got me going again
Baby you got me going again
You make sick
We was on our way home on the freeway
In the six double O bumpin' Isley
He was gettin' kind of close, kind of touchy
Guess he had a little too much Hennesy
He told me that he wanna go home
With me up on the hill to my condo
Told me he would keep it all on the low-low
But I told him go I don't really know though
He got closer to me
He started getting deep
He had me in a zone
When he started to show me things
I never saw before
Baby was smooth but I knew it was game
Helluva a cool but you man had the same
The way he licked his lips
And touched my hips I knew that he was slick
Repeat 1
So hot in my six now
So hot, had to roll all the windows down
Isley got me thinking 'bout them sheets now
Wondering should I really take it there now?
He told me you would make it worth it
But thinking how many times have I heard this
Got him feeling but I'm not even nervous
All his slick ass lines were kind of working
I felt my knees get weak
But he was calling me
Just couldn't take the heat
Anyway it was two or three
I had to get out the streets
Baby was cool but I knew it was game
He was too smooth to be screaming my name
And even though we made the best of it
I still told him this
Repeat 1
Hmm...yeah
Repeat 1 (2x)
I want you and I hate it
Hot when you touch the tip
I'm feeling it
I gotta get a grip of this
Driving me crazy baby don't you quit
Can't no, no, no, no
Oh, you make sick
I want you and I'm hating it
Il testo YOU MAKE ME SICK di PINK è presente anche nell'album Can't take me home (2000)
Alecia Beth Moore, in arte Pink (a volte stilizzato P!nk), nata a Doylestown l'8 settembre 1979, è una cantautrice e attrice statunitense. Considerata una delle voci più potenti e grintose del panorama musicale mondiale degli anni 2000, ha venduto oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo. Pink si è affermata come artista versatile, sperimentando con generi musicali come pop rock, alternative rock e hip hop. Tra i suoi successi più noti figurano "Get the Party Started", "So What", "Just Give Me a Reason" e "Try". Ha vinto numerosi premi, tra cui 5 MTV Video Music Awards e 3 Grammy Awards. Secondo Billboard, Pink si è classificata tredicesima nella lista degli artisti del decennio 2000 e al primo posto per le canzoni pop di quel decennio; due dei suoi album hanno raggiunto la cima delle classifiche negli Stati Uniti, Europa, Giappone e Australia. La sua canzone "So What" è il dodicesimo singolo più acquistato digitalmente di tutti i tempi.
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.