Yes, I know you're unhappy
Yes, I know you've been crying
Can't you see by my eyes
That I've been crying, too?
But you'll have to scream louder
Because no one is listening
You can scream, you can shout
Don't expect to be heard
You'll have to scream louder
You'll have to scream louder
I've got no respect for
These people in power
They make their decisions
From their ivory towers
And I feel the hatred
It's growing inside
And there's nowhere to run to
Cause there's nowhere to hide
You'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
Can't you see that I'm crying?
Do you think I'm pretending?
Can't you see by my eyes
These tears are real
And it makes me feel angry
I'm feelin' so helpless
And I feel so ashamed
Don't know what to do for the best
I'll have to scream louder
Yes, I'll have to scream louder
If your conscience don't catch you
Then something else will
Count to one hundred
And hope you don't get killed
The war may be over
But this one's for real
You'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
You'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
Yes, you'll have to scream louder
You'll have to scream louder
Tindersticks sono un gruppo rock proveniente da Nottingham, Inghilterra. Il loro sound è caratterizzato da arrangiamenti orchestrali, lounge jazz e soul; le orchestrationi del multi-musicista Dickon Hinchliffe (uscito dal gruppo nel 2006) e il baritono del cantante principale Stuart A. Staples sono i tratti distintivi della band. I Tindersticks arricchiscono la loro musica con strumenti come pianoforte Rhodes, glockenspiel, vibrafono, violino, tromba, trombone, clarinetto, fagotto, organo Hammond e molti altri. Il gruppo ha pubblicato undici album in studio tra il 1995 e il 2023, ottenendo un seguito di critica e pubblico per la loro atmosfera evocativa e le melodie malinconiche. Alcuni dei brani più rappresentativi includono 'Curtains', 'The Last Post' e 'City of Ghosts'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".