You're fucking caught
So give it up
You're fucking caught
So give it up
I know your name
And I know your face
Seen it a thousand times
I watched them all change
You don't know who you are or what you're about
But you're so quick to stake your claims and run your mouth
You're fucking caught
So give it up
You're fucking caught
You're so fucking caught
So give it up
They come they go in between talk so much
They're the loudest, dress the boldest
But there's nothing inside
You're just another sucker in your passing phase
I wanna slap that stupid smile right off your face
You're fucking caught
So give it up
You're fucking caught
So give it up
Infiltrator, imitator
Stay clear of me
Weak man, weak mind
So play your games and act a fool
It's coming soon when no one gives a fuck about you
So give it up
You're fucking caught
So give it up
You're fucking caught
Il testo YOU'RE CAUGHT dei TERROR è presente anche nell'album Keepers of the faith (2010)
Terror è una band hardcore punk statunitense formatasi a New York nel 2005. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere negli ultimi anni, Terror si distingue per la sua musica aggressiva e veloce, caratterizzata da testi politici e sociali. Il loro sound è un mix di old school hardcore con influenze thrash metal e punk rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Lowest of the Low", "Keepers of the Faith" e "The End is Near". Terror ha pubblicato numerosi album, tra cui "Always The Hardest Way" (2008), "Live By The Code" (2011) e "This Is Madness" (2016). La band è nota per i suoi energici concerti e la sua dedizione al genere hardcore.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.