I don't where you're gonna go
But I know you're gonna go
I don't where you're gonna go
But I know you're gonna go
Got a pocket full of pockets
But caught between your soft lips
Good morning, a clear blue sky
But by the time the storm arrived it was like a category five
You know we had to keep the story all the way live
And though I never meant to draw any blood
I wasn't innocent, I had a little dirt in my eye
And I would drown in a flood just to cover my mud
And I ain't saying that we not genuine
I'm just looking at the product you're peddling
I stopped following the mess you kept stepping in
I got my own problems to wrestle with
Now wait a minute, I'm not afraid to admit that I loved her
I guess I'm just a sucker for fuckers
I'm not a victim, I'm not a victor
I'm trying eavesdrop when the cosmos whisper
I don't where you're gonna go
But I know you're gonna go
I don't where you're gonna go
But I know you're gonna go
And I don't recollect if I detected the warnings
The sex was rewarding, the fights got boring
It might sound corny but you a freak for control
It seemed likely the right time for me to get old
I knew you that were still feeling me but knew
You probably willingly fantasized about killing me, too
So tell me what the hell did you expect me to do?
That's why I never said bye and never checked in with you
It never connected that you'd eventually find me
Nothing that suggested you'd even come looking
But I guess I should be flattered, and if I could stand up
It wouldn't even help free myself from these handcuffs
There's probably not a lot left to say
We depend on the infliction, addicted to the way we get away
And even those of us that's afraid of the waves
Gon' still play a role in digging our own graves, you gotta go (Hey)
I don't where you're gonna go
But I know you're gonna go (Oh, woah)
I don't where you're gonna go
But I know you're gonna go
Well, I don't know where you're gonna go
But I know you're gonna go
I don't know where you're gonna go
But I know you're gonna go
I don't know where you're gonna go
Atmosphere è un duo hip-hop formato da Ant e Slug, originari del Minnesota. Attivi dal 1991, sono considerati pionieri dell'hip-hop underground del Midwest per il loro stile unico che fonde rap e soul. Le loro produzioni spesso esplorano temi introspettivi come la vita quotidiana, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "God Loves Ugly", "Modern Man's Blues" e "Kanye West". L'album "Overcast!" del 2003 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di