Ooh Baby
Oooooh
Ooh Ooh Ooh [x3]
Ooh
Yeah Yeah Yeah [x3]
Yeah
When I'm near you, with you, kiss you, feel you, everything is right
When I bless you, touch you, sex you, love ooh girl you're my whole life
It's like time is getting better
And you know I do adore
And a lifetime with you just ain't enough girl, oh I need more
If I lose you,
Girl it wouldn't be the same, no it wouldn't be the same, girl
I know you're scared we, we won't endure
But you can be sure
I'll be yours forever
You & me a classic and we'll always be together
Girl I'm here to tell you
That I'll be yours forever
On everything, I swear I care and
I'll be yours forever
Girl I'll be yours forever
When I met you, saw you, got your number, how was I to know
You would steal my heart and hold it hostage,
Never letting go, never letting go
It's like time is getting better
And every path leads straight to you
You're my number one priority, girl it's true
If I lose you,
No it wouldn't be the same, no it wouldn't be the same, no
I know you're scared we, we won't endure
But you can be sure
I'll be yours forever
You & me a classic and we'll always be together
Ooh I'm telling you yeah, to tell you
That I'll be yours forever
On everything, I swear I care and
I'll be yours forever
Girl I'll be yours forever
So thankful you're mine
This love feels so right,
You're so perfect in my eyes
And if I could, could tell the future
You would, you would be forever
In my life
My life, oh baby yeah
I'll be yours forever
You and me a classic and we'll always be together
Girl I'm telling you, to tell you
That I'll be yours forever
On everything, I swear I care and
I'll be yours forever
I'll be yours forever
I'll be yours forever
You and me a classic and we'll always be together
Together, to tell you
That I'll be yours forever
Girl I will be yours, yours
I'll be yours forever
Forever, forever yours
Forever, forever
Forever, oh forever
Oh yeah... I'm yours
Mario è un musicista italiano noto per essere il frontman del gruppo rock progressivo Creaming Jesus. La band, attiva dal 2010, si distingue per la sua musica caratterizzata da sonorità psichedeliche e influenze progressive, con testi spesso introspettivi e poetici. Mario, con la sua voce potente e versatile, guida il sound della band in un viaggio musicale ricco di atmosfere evocative e melodie memorabili. Creeming Jesus ha pubblicato diversi album e EP, ottenendo apprezzamento da critica e pubblico per l'originalità e la qualità del loro lavoro.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".