Soon ends our stay here and it's been fun.
So tonight I'll raise my glass to us.
'Cause we've talked so much I think we filled this ashtray twice,
And I'm pretty sure we emptied every bottle in the place...
So let's walk home, let's be afraid.
I wanna grab you by the arms and kiss you so hard.
Let's do it right, under the streetlight.
I want it now, somehow I forgot how.
Way to go, way to go.
Forgot you've got so far to go.
Way to go, way to go.
Forgot you've got so far to go.
I heard everybody's voice cut out when you spoke.
And I watched all the lights go dim when your eyes opened.
Well I can't believe you showed up,
What do I do now?
It's last call, time to go.
But before we say goodnight...
Let's walk home, let's be afraid.
I wanna grab you by the arms and kiss you so hard.
Let's do it right under the streetlight.
I want it now, somehow I forgot how.
Way to go, way to go.
Forgot you've got so far to go.
Way to go, way to go.
Forgot you've got so far to go.
Forgot you've got so far, you've got so far to go.
Forgot you've got so far, you've got so far to go.
Forgot you've got so far, you've got so far to go.
Forgot you've got so far, you've got so far to go.
Il testo YOU'VE GOT SO FAR TO GO degli ALKALINE TRIO è presente anche nell'album Maybe i'll catch fire (2000)
Alkaline Trio è una band punk rock americana formatasi a McHenry, nell'Illinois, nel 1996. I membri fondatori erano Matt Skiba (voce, chitarra), Dan Andriano (basso, cori) e Derek Grant (batteria). Inizialmente i tre si guadagnavano da vivere come ciclisti postini, ma presto decisero di dedicarsi completamente alla musica, intraprendendo tour nazionali ed internazionali. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'energia punk rock contagiosa. Tra le canzoni più famose ci sono "Private Eye", "Cringe" e "This Is My Life". L'album di debutto, "Goddamnit", risale al 1998 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Alkaline Trio è considerata una delle band punk rock più influenti degli ultimi anni, con un seguito fedele in tutto il mondo.
Recentemente Mark Oppus è ritornato a parlare dell'addio di Tom DeLonge ai Blink 182, rivelando quanto questa separazione fosse ormai necessaria e, per certi versi, terapeutica: "E' stato un sollievo quando Tom ha deciso che non voleva far più parte della band.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.