[Intro:]
I put it in a..
[Hook:]
Zip Lock
[Verse 1: Redman]
One thing bout weed, when you hit it you feel no pain
My drug dealer said it's that thing
Have you driving in both lanes
So I'm rolling that purple in a quarter sack
Getting dome in the Cadillac
That's why I got a hood rat
Type of hood rat to carry my strap
Hit the sheets or the streets, it don't matter
I'm still black dy-no-mite
Over the track like white on rice
Nigga, all right all right all right
I'm for real, though
Smell that sativa in the air
They want to hit my blunt
But I let em know that Reggie never shares
I'm for real, though
I'm smoking more than most these rappers
My A-team smoke grade A weed
Call it B.A. Baracus
Two hits and pass, obey the rules
And you might hit it again
When we go to the spot, you pull out a knot
And buy your own, my friend
Cause I'm rider, smoking sour
Keep a lotta baby powder
For them hoes that wanna get smacked by me ? try it
But if you got that O.G., purple, silver, haze
Blueberry, cheese, New York diesel, nigga, I'mma buy it
And put it in a..
[Hook]
Zip Lock
[Verse 2: Runt Dawg]
Nigga, this Runt Dawg
Whoever ain't feeling me could suck my balls
I'm in a big truck, middle finger up
Screaming, ?Fuck all y'all?
Fuck your squad, fuck your broad, fuck your mixtape
Fuck your clique, fuck your hypeman, fuck your labelmates
Bitch, I'm certified gangster, sure you're right
Niggas got a lot of nerve, but fuck what y'all done heard
I put in a lot of work, so I got what I deserved
Y'all just a bunch of dick swallowers, followers
Rappers speak, y'all repeat like parakeets, mockingbirds
My heart colder than Denver in December
Mix cocaine and painkillers, inhaling paint thinner
Fuck a Bentley and a Benz, I don't eat lobster and shrimp
I shop at Family Dollar and eat at Mama Kim
Brick City salute me, killer absolutely
The stash in the dash of my hooptie
We keep it in a..
[Hook]
Zip Lock
Redman, pseudonimo di Reginald Noble, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato a Newark, New Jersey nel 1970. Considerato uno dei pionieri del funk rap, Redman ha raggiunto la fama negli anni '90 con album come *Whut?*, *Muddy Waters* e *Dare to Be Stupid*. Il suo stile caratteristico è caratterizzato da rime intricate, flow aggressivo e un uso creativo di samples funky. Tra i suoi brani più famosi figurano «Let's Get Dirty», «Skee Wee» e «Da Rockwilder». Redman ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Method Man, LL Cool J e Snoop Dogg. Oltre alla musica, ha recitato in film come *How High* e *The Wire*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".