I wear shoes to bed,
paint teeth on my lips,
trench foot, gangrened for the win,
blitzkrieg bopper,
petitioned out of shit's creek proper,
the only inaccessible blip on the streaming doppler,
screaming "uncle" in a sea of TV doctors,
free to occupy the same space in differing degrees of seedy commerce,
the shot is slow pan, monitor guffawing,
flooded p.d. blotter under horizontal coffee,
more to follow, outside tweakers are in love,
teeny Raquel Welch submarining through the blood, voyagers,
poisoned or maybe just a misfit toy or two,
depending on the beacon that your voyeurs choose,
that sorta hemming and hawing'll haunt your boiler rooms abysmally,
and kidnap rapid eyes in their infancy,
everything his cutting room scrapped,
on a silver screen that throws gummy bears back, attack!
All these tribes hoard breads and wines,
these climates transform men to swine,
All these hives hide knives and lead,
these bribes can't transform swine to men
Sensible sweater on ice,
devil horns high,
like shovels above a butter lamb with peppercorn eyes,
vendetta-drunk leader squealing,
"it's the real pig fever",
sick people pinky swearing on concealed 6th fingers,
that's idle handwork in the spirit of death dealers,
look at mommy's little Hercules,
custom Troy Hurtubise,
flourish in the blind spot of spittle county gore police,
or really any readily ebbing and flowing war and peace,
1 plain brown key foods bag head,
2 holes later I'll see to this loose flatbread,
cats fucked off, at exactly what cost,
the currency of brotherhood back in his cut palm,
it sucks, it's nauseating dawn crawling with bugs,
they seem attracted to the matters of the morally snubbed,
see my Goodnight Irene massacred flat in the key of tragedy,
whole diner like "i'll have he's having"
All these tribes hoard breads and wines,
these climates transform men to swine,
All these hives hide knives and lead,
these bribes can't transform swine to men
Today a thousand sea lions got up and left a pier,
they had successfully invaded and secured for 20 years,
some said it was the food supply or shifting weather patterns,
truthfully a whole community of scientists are in maybe 10 showed up at the wharf,
as if guided by the trident of poseidon to cavort,
each a lumbering and boisterous glutton,
like a half-ton annoyance 'til the heart-warming story went public,
you'll need a montage, animals arriving in droves,
a bottom dollar turns a nuisance to the pride of your cove,
which bring us back up to this morning when the colony dove,
i got a couple unsubstantiated thoughts of my own they go,
maybe it'd feel more majestic and less fatty
if a 12 year old wasn't beaning it with salt water taffy
every 5 fucking seconds, sounds like your basic,
liberating moment of collective "fuck fame" shit
All these tribes hoard breads and wines,
these climates transform men to swine,
All these hives hide knives and lead,
these bribes can't transform swine to men
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.