Ian, why don't you say grace?
"Dear God, thanks, and if you loved me vegetables would be extinct"
Now I'm looking down the barrel of a string-bean side
Like an exodus of biblical propotion redefined
Rectangle seat four, squeeze five, each one
May not be excused from the table 'til the green gone
Stomach revvin' up an episodic rerun
Where's a dissipating plume of smoke when you need one?
Chris and Graham hate 'em too but advocate a braver chew
Invented for the code red, cola chaser, nose held
Gulp! Moments later two have been released
Leaving me the legroom and the legume police
Going "Freeze! You with the pretzeled arms
Send your fabricated nausea my best regards
And know this kitchen as a prison 'til the pea pods die
I could sit here all night", so could I
Who was at the door just now?
Kids on dirt bikes asking you to bunny-hop the curbsides
Really? Yup, I told 'em "Oh, he busy,
he staring at his green beans being a total pussy"
Blink twice if you are being held hostage
I speak and spell of a sleeper cell in the hospice
Woke, impersonating busy little helpers
That intimately purr between the hiccuping up of feathers
Pick a porcelain dish, a single portion canned, frozen or fresh
Defies the glory of the poultry or fish
Via communal bloodletting that rupture the spud levy
No '87 supper-scape was truly flood-friendly
Ever, including at your basic cemetary
For contaminated textures 60 minutes into never
Where room temp heirlooms emanate a crude black mist
To a rendition of "Dude, dad's pissed!"
Tell dad dude's pissed too, not to mention
Genuinely brandishing a new gill hue
Still out-mule any last strafing watchmen
'Til the lord taketh waiting as an option
Who was at the door just now?
Kids on dirt bikes asking you to bunny-hop the curbsides
Really? Yup, I told 'em "Oh, he busy,
he staring at his green beans being a total pussy"
Who was at the door just now?
Kids on skateboards asking you to navigate the claymores
Really? Yup, I told 'em "Oh, he can't,
he in the kitchen pouting and terrified of a plant"
Less like toes in a tide pool, more like
Left, right, poached from notable giant Kaiju
Fat neck, fine tooth, rock and lean
Yelling "This ends now, eat the god damn beans!"
Ah! Hangdog mouth talk slang wrong
And that there's flatware exhumed by a crane arm
Time for some action, stab one ripe
For a swipe and extraction, brined in malpractice
Carried to the cavernous yap and obliged access
If only in compliance with a deep-fried fascist
Peep, literally bite down once
And my tongue get a flooding from my uninvited guts
Pointer finger plug a hole in the damn, ma notice
"Ok, gross, blowfish, dinner's over, go spit"
Pop call "bullshit", both of my brothers break in
Like "He's on his Davie Hogan, no mistaken", by the way
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.