There's something on my mind
Won't somebody please, please tell me what's wrong
You're just a fool, you know you're in love
You've got to face it to live in this world
You take the good along with the bad
Sometimes you're happy and sometimes you're sad
You know you love him, you can't understand
Why he treats you like he do when he's such a good man
He's got me smiling when I should be ashamed
Got me laughing when my heart is in pain
Oh no, I must be a fool
Cause I do anything you ask me to
Without my man I don't wanna live
You think I'm lying but I'm telling you like it is
He's got my nose open and that's no lie
And I, I'm gonna keep him satisfied
A wave of action speaks louder than words
The truest thing that I ever heard
I trust my man and all that he do
And I, and I do anything you ask me to
Tina Turner, all'anagrafe Anna Mae Bullock, è stata una leggendaria cantante statunitense naturalizzata svizzera, considerata una delle artiste femminili più influenti nella storia del rock. Nata nel 1939 nello stato del Tennessee, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50 come parte del duo Ike and Tina Turner, raggiungendo il successo con brani come "Proud Mary" e "River Deep - Mountain High". Dopo un periodo di difficoltà personali e professionali, Tina ha intrapreso una brillante carriera solista negli anni '80, conquistando il pubblico mondiale con album come "Private Dancer" e "Break Every Rule", che hanno generato successi planetari come "What's Love Got to Do with It", "Simply the Best" e "We Don't Need Another Hero". La sua energia scenica, la potente voce e le performance iconiche l'hanno consacrata come una vera diva del rock. Tina Turner è stata insignita di numerosi premi, tra cui 12 Grammy Awards, ed è entrata a far parte della Rock and Roll Hall of Fame sia con Ike and Tina Turner che in qualità di artista solista.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.